HeckASpook Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ciao a tutti, premetto che sono un totale neofita per quanto riguarda le lotte competitive... Ma vorrei provare a partecipare un poco in VGC. La mia idea era quella di creare un team basato sul meteo, avevo iniziato pensando alla pioggia, ma col passare del tempo, nelle lotte libere ho visto girare troppi Tapu Koko-Xurkitree e compagnia bella, che non solo sono superefficaci, ma prendono pure il Tuono a 100% di precisione. Meglio di no. Ho quindi pensato alla grandine, ma rispetto alla pioggia ha pochissimi vantaggi, e non ho una grande passione per il ninetales di alola. Quindi mi rimane soltanto la meravigliosa luce solare, che indebolisce l'acqua e abbassa anche la precisione di tuono, con (se ho capito bene) soltanto torkoal per poterla creare tramite abilità. A questo punto, con Torkoal come nucleo, mi son messo a cercare un pokemon che possa fare buon uso della Luce Intensa, e che lo protegga, Mi sono quindi orientato verso un pokemon con clorofilla, Qui mi si presentano Leafleon e Lilligant. Purtroppo non ho più molte idee per i restanti due membri del team, ne per il moveset (se non quelli presi da smogon) e figuriamoci per gli strumenti Non gradirei usare ne Tapu ne Ultracreature. So che non è molto e spero di non venire linciato Grazie mille a chiunque mi possa aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...