AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Come da titolo. Gli eventi che cerco sono i seguenti: Offro in cambio pp (Considerate che mi vanno bene pure clonati) o pokemon breedabili flawless a scelta, del cui breeding (che eseguirò tramite RNG Abuse) mi occuperò personalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 13 ore fa, MaxInve ha scritto: Come da titolo. Gli eventi che cerco sono i seguenti: Dei mew me ne basta solo uno dei due. Offro in cambio pp (Considerate che mi vanno bene pure clonati) o uno/due pokemon breedabile flawless a scelta, del cui breeding (che eseguirò tramite RNG Abuse) mi occuperò personalmente. NB. Due pokemon se l'evento sarà clonato e/o privo di proof. In caso contrario sarò disposta a breedarne di più. Mi prenoto per i due mew! Dammi sapere se li trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 3 ore fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Mi prenoto per i due mew! Dammi sapere se li trovi Gentilmente se li cerchi posta una tua duscussione, non usare la mia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Gentilmente se li cerchi posta una tua duscussione, non usare la mia per favore intendevo se li trovi tu, li compro da te, stessa cosa se li trovo io non volevo mica rubarteli ho la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 26 minuti fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: intendevo se li trovi tu, li compro da te, stessa cosa se li trovo io non volevo mica rubarteli ho la discussione. Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Up. @Ila @Vibe Voi per caso ne avete qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Up. @Ila @Vibe Voi per caso ne avete qualcuno? No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.