dynamo_saetta Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Come da titolo offro scarti Charmander con HA Timid Nature ed Egg Move Dragon Pulse.. Cerco altri Pokemon con HA possibilmente altri starter tranne Snivy Torchic Froakie e Turtwig che lo ho già con HA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Komugi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 ho treecko, bulbasaur e fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 12 ore fa, jovalescio ha scritto: Come da titolo offro scarti Charmander con HA Timid Nature ed Egg Move Dragon Pulse.. Cerco altri Pokemon con HA possibilmente altri starter tranne Snivy Torchic Froakie e Turtwig che lo ho già con HA! Per il turtwig con HA ti offro un dratini pelledura extrarapido deciso oppure un sandshryu spalaneve 6iv31 allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Mi andrebbe più che bene il Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.