QuielQuiel Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Cerco Froakie con Abilita Nascosta, offro Genesect o fate richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Io te lo posso procurare se sei ancora interessato. In cambio vorrei che mi aiutassi a far evolvere 2 pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, Shellshocker ha scritto: Io te lo posso procurare se sei ancora interessato. In cambio vorrei che mi aiutassi a far evolvere 2 pumpkaboo D'accordo con piacere nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, QuielQuiel ha scritto: D'accordo con piacere nessun problema Dammi 10 min così cerco il froakie! Ti riscrivo tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Shellshocker ha scritto: Dammi 10 min così cerco il froakie! Ti riscrivo tra poco Ok ti ringrazioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.