Himeko Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Buon Giorno a tutti ^__^ Come da topic cerco un Ditto Ardito e uno Ardente, per completare la mia collezione di melmine sexy. I Ditto non dovranno assolutamente essere cheat. Non ho grandi richieste per gli IV, vanno bene anche i Ditto che si trovano in giro senza fare catene. Vorrei inoltre che si tratti di Ditto stranieri. Posso scambiare con Ditto di altre nature più popolari, tutti stranieri e presi sulla GTS, di cui possiedo le seguenti nature : Deciso, Modesto, Lesto, Serio, Vivace , Docile, Sicuro, Lesto, Calmo, Quieto, Gentile, Schivo, Allegro, Furbo, Audace. Nel caso non foste estimatori di mutaforma pansessuali, posso offrire anche uno dei seguenti Pokemon allevati da me con amore: Magikarp liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: nuotovelox IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Sufficiente Popplio n.1 liv: 1 sesso: maschio natura: Modesta abilità: Acquaiuto IV: Ps: Stellare Attacco: Sufficiente Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Popplio n.2 liv: 1 sesso: maschio natura: Modesta abilità: Acquaiuto IV: Ps: Stellare Attacco: Normale Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Pyukumuku liv: 1 sesso: maschio natura: Calma abilità: Espellinterno IV: Ps: Eccellente Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Salandit liv: 1 sesso: femmina natura: Timida abilità: Corrosione IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Notevole Attacco Speciale: Stellare Gible n.1 liv: 1 sesso: maschio natura: Allegra abilità: Sabbiavelo IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Normale Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata, Tornado. Gible n.2 liv: 1 sesso: maschio natura: Allegra abilità: Sabbiavelo IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Normale Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata, Tornado. Deino n.1 : liv: 1 sesso: femmina natura: decisa abilità: tuttafretta IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Eccellente Attacco Speciale: Notevole Deino n.2 : liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: tuttafretta IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Normale Attacco Speciale: Stellare Fennekin n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: modesta abilità: aiutofuoco IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Normale Fennekin n.2 : liv: 1 sesso: maschio natura: modesta abilità: aiutofuoco IV: Ps: Stellare Attacco: Sufficiente Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Mimikyu n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: fantasmanto IV: Ps: Notevole Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Mimikyu n.2 : liv: 1 sesso: femmina natura: decisa abilità: fantasmanto IV: Ps: Notevole Attacco: Stellare Difesa: Notevole Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Castform n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: modesta abilità: previsioni IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Notevole (quasi Eccellente, così ad occhio direi 29) Litten n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: aiutofuoco IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Notevole (quasi Eccellente, così ad occhio direi 29) Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Up! aggiunti due scarti di Mimikyu! Nessuno ha i piccoli Ditto che mi servono? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 uppity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 On 2/2/2017 at 16:14, Himeko ha scritto: Buon Giorno a tutti ^__^ Come da topic cerco un Ditto Ardito e uno Ardente, per completare la mia collezione di melmine sexy. I Ditto non dovranno assolutamente essere cheat. Non ho grandi richieste per gli IV, vanno bene anche i Ditto che si trovano in giro senza fare catene. Vorrei inoltre che si tratti di Ditto stranieri. Posso scambiare con Ditto di altre nature più popolari, tutti stranieri e presi sulla GTS, di cui possiedo le seguenti nature : Deciso, Modesto, Lesto, Serio, Vivace , Docile, Sicuro, Lesto, Calmo, Quieto, Gentile, Schivo, Allegro, Furbo, Audace. Nel caso non foste estimatori di mutaforma pansessuali, posso offrire anche uno dei seguenti Pokemon allevati da me con amore: Deino n.1 : liv: 1 sesso: femmina natura: decisa abilità: tuttafretta IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Eccellente Attacco Speciale: Notevole Deino n.2 : liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: tuttafretta IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Normale Attacco Speciale: Stellare Fennekin n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: modesta abilità: aiutofuoco IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Normale Fennekin n.2 : liv: 1 sesso: maschio natura: modesta abilità: aiutofuoco IV: Ps: Stellare Attacco: Sufficiente Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Mimikyu n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: fantasmanto IV: Ps: Notevole Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Mimikyu n.2 : liv: 1 sesso: femmina natura: decisa abilità: fantasmanto IV: Ps: Notevole Attacco: Stellare Difesa: Notevole Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare sono fuori città potrei controllare entro martedì però scrivo quest'altroa riga solo per attivare le notifiche non so come fare sennò ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ok fammi sapere ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @Himeko Ho un Ditto Ardente di nazionalità inglese che mi è arrivato tramite scambio prodigioso, può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 4 ore fa, Gulpin ha scritto: @Himeko Ho un Ditto Ardente di nazionalità inglese che mi è arrivato tramite scambio prodigioso, può interessarti? sì grazie! *__* con cosa vorresti scambiarlo ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Himeko ha scritto: sì grazie! *__* con cosa vorresti scambiarlo ? :3 Mi interessa il Fennekin numero 2, quello con attacco speciale stellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Scambiato il Fennekin n.2 con il Ditto Ardente di Gulpin! :3 Ho aggiunto fra i possibili scambi un Litten e un Castform, continuo a cercare il Ditto Ardito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Up! modificata la lista dei Pokemon disponibili! Magikarp, Popplio e Gible sono assolutamente da guardare! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Uppity! nessuno lo ha? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.