Nico5898 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 cerco un sandshrew con spalaneve e offro un vulpix alola con scendineve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ce l'ho io in Peso Ball, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico5898 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 va benissimo quando ci sei per lo scambio? 2 ore fa, Arbory ha scritto: Ce l'ho io in Peso Ball, va bene? va benissimo quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 On 2/2/2017 at 21:31, Nico5898 ha scritto: va benissimo quando ci sei per lo scambio? va benissimo quando ci sei per lo scambio? Penso stasera o domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico5898 Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 56 minuti fa, Arbory ha scritto: Penso stasera o domani sera domani sera non ci sono stasera se è verso le otto si senno non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.