Marcox5 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 questa è una guida RNGreporter per ds liteCalibrazionePer prima cosa scaricatevi un Rng reporter (vanno bene tutte le versioni che supportano b/w2 in italiano ma per sicurezza scaricate l’ ultima versione)Ora aprite l’ RNG reporter e cliccate qui:fatto?Ora selezionate:con i vostri parametri (l’ indirizzo Mac si trova nelle impostazione wi-fi in opzioni)avete selezionato la data/ora che desiderate? (preferibilmente a secondi mettete 25)ora salvate il gioco con in squadra un pokèmon con profumino nella stanza della via vittoria con komor, poi spegente e accendete all’ orario che avete scelto e selezionato sopra(mi raccomando dovetere essere precisi al secondo!!)ora il più velocemente possibile aprite il menù e usate profumino.Catturate il pokèmon che appare e calcolatene le ivs (non vi preoccupate se non è all 31, non serve!)Fatto?Ora inserite le ivs qui: Bene ora cliccate sul pulsante SEARCH: vi appariranno delle “strisce†evidenziate, cliccate su “used resulted in time finder†ripetete l’ operazione più volte ed il gioco è fatto, calibrazione completata!Ricordate: se nei secondi vi esce 26, dovete avviare il gioco un sec prima di quello segnato dall’ RNG mentre se segna 24 dovete avviare un sec dopo RGNare pokèmon stazionariI pokèmon stazionari sono più semplici da rngare.Per prima cosa cliccate qui:]poi compilate così:se usate un pokèmon con sincronismo spuntate “sincrhonize frames onlyâ€scegliete i risultati che più vi piacciono e salvate davanti al vostro leggendario.Avviate il gioco all’ orario detto dall’ RNG (cioè: mese/giorno/anno e ora/minuti /secondi)Entrate nel gioco il più velocemente possibile e NON ACCENDETE IL C-GEAR (o vi mangio ùù) e parlate con il vostro leggendario, catturatelo e se le ivs sono giuste rallegratevi \ò/Altrimenti riprovate o cambiate la calibrazione ):Pokèmon roamerPer i nostri pikè che se ne vanno in giro per la regione bisogna essere accolti dalla vecchietta, salvate davanti alla porta senza uscire.Le impostazioni dell’ rng sono le stesse tranne per “encounter type†che deve essere “roaming pokèmonâ€Accendete,non accendete il c-gear e il più velocemente possibile usite dalla casa e parlate con thundurus.Dopo averlo catturato se non è quello che volavate (per la natura va a random quindi pazienza…) spegnete e riprovate):uova rngateper le uova l’ rng c’ è una pagg tutta sua (*__*): purtroppo in b/w2 non si possono fare uova rngate quindi le faremo in b/w1 ! quindi ora selezionate così: è ora del frame! Il frame è quel numero che vi apparirà nella 2° colonna dei risultati e ognuno corrisponde ad una vista della scheda di chaotma capirete meglio dopo ùùiniziate cliccando col tasto destro qui: e poi cliccate su “copy seed to clipboardâ€. Ora vi riporto qui: ora ci dovrebbe essere un risultato esattamente uguale a quello del time finder tranne per il frame (che sarà 1 o 2 inferiore) selezionatelo e cliccate:vi apparirà un numero dove una volta c’ era 1 cioè in “starting frameâ€quindi mettiamo caso che: il risultato abbia come frame 61 e come starting frame 55; si applica una semplice sottrazione: 61-55=6quindi 6 sarà il numero di volte che bisognerà ascoltare il verso di chatotPoi: salvate davanti al vecchio con l’ uovo pronto,spegnete, accendete il gioco con l’ ora esatta,non accendete il c-gear, accedete alla squadra il più velocemente possibile e ascoltate il verso di chatot (nel nostro caso 6 volte) e , velocemente, ritirate l’ uovo dalla pensione. Schiudete e se avrete fatto tutto giusto… !!! XDaltrimenti riprovate o riprovate avanzando o diminuendo il frame (cioè le volte che bisogna ascoltare il verso di chatot) di 1 o 2 ( se non bastasse anche di 3 o 4 e così via). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Finalmente qualcuno ke mette 'sta guida!io ero capace ma nn riuscivo ad insegnare ai posteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 gg grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 La guida è per BN, non per BN2, quindi sposto. Attenzione la prossima volta, Marco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 oggi dovrei riuscire a fare il video della calibrazione, doveva esser pronto ieri ma ho perso 2 ore di lavoro in 20 secondi, odio windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Una guida sulla calibrazione l'avevo fatta anche io tempo addietro...Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ma tu sei da amare <3Bellissima guida non vedo l'ora di RNGare kiurem nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 i leggendari di bianconero sono interdetti dall'essere shiny durante il gioco, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 i leggendari di bianconero sono interdetti dall'essere shiny durante il gioco, sorryper avere kyurem nero shiny basta avere kyurem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 SI POTEVA TROVARE KYUREM SHINY??????misericcia devo reinizziare il gioco.comuque stò covertendo il tutorial della calibrazione adesso, per questa sera è sul tuboEcco qua la prima parte https://www.youtube.com/watch?v=GHoxzZJZlCg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Bella guida ma, per quei poveri disgraziati che hanno il 3DS come me, non c'è una guida in italiano sul metodo C-gear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 non che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Bella guida ma, per quei poveri disgraziati che hanno il 3DS come me, non c'è una guida in italiano sul metodo C-gear?la cosa migliore è cercare una guida sul tubo (o comprarsi un lite :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 si puo fare anche con il dsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 si puo fare anche con il dsi?solo ds lite aka no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Mi sono bloccato, ho messo parent ditto, che erano di diverse nazioni, ho messo che pietrastante c l'ha archeops(allegro), che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Mi sono bloccato, ho messo parent ditto, che erano di diverse nazioni, ho messo che pietrastante c l'ha archeops(allegro), che devo fare?^questa è la pagina per valutare il frame. prima devi compilare i dati in time finder,copiare, incollare nella pagina che hai postato e alla fine calcolare il frame iniziale :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Grazie Marco! (mi potresti mandare un mp con il link del download dell'ultima versione?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Grazie Marco! (mi potresti mandare un mp con il link del download dell'ultima versione?)cerca una versione qualunque, una volta attivato ti chiederà se vuoi prendere l' ultima versione :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 ecco perchè non riesco :l, io ho il 3ds e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 cerca una versione qualunque, una volta attivato ti chiederà se vuoi prendere l' ultima versione :|ok,allora ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Hey Marco bisogna proprio essere nella stanza con Komor?Io nn ci sn ancora arrivato ma vorrei rngare Cobalion.P.S. Scusate per il doppio post ma volevo che si vedesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Hey Marco bisogna proprio essere nella stanza con Komor?Io nn ci sn ancora arrivato ma vorrei rngare Cobalion.P.S. Scusate per il doppio post ma volevo che si vedessequello sarebbe il posto ideale per due motivi:-non ci sono personaggi non giocanti che si muovono-si catturano pokèmon con livello abbastanza altol' importante è che non ci siano personaggi che si muovono (per il livello puoi andare al metrò lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Quale livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Quale livello?per calcolare le ivs serve un livello MINIMO intorno al 50 e il metrò lotta fa salire tutti i tuoi pikè al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.