Vai al commento



Guida Rng reporter


Post raccomandati

Ma c'è sl un risultato se lo voglio con 5istat ivs31.

Poi usando i codici riesco a sfidare dinuovi i leggendari, quindi ho svariati tentativi per provare :D

se il risultato è lo stesso non cambia niente anche con i cheat.

prova a cambiare anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i codici risfido i leggendari. Ho provato a farlo con musharma cn l'abilità , ma senza risultato. Mi esce sempre kyurem deciso e nn allegro. Cosa posso fare? Cambio anno?

Cambia anno. Se incontri il leggendario una seconda volta il risultato cambia :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova, prova e riprova. Prova anche a diminuire il frame :0

Ma non posso diminuirlo,io faccio quel che dice l'RNG.Comunque io le ivs le ho calcolate con il calcolatore di Serebii,che mi da le ivs minime e massime,io ho messo le massime.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!

Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.

Almeno credo :)

ok,io nn lo usavo perché il pokecheck mi v solo su nero2 e li goco su bianco e nn ho voglia di fare scambi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non posso diminuirlo,io faccio quel che dice l'RNG.Comunque io le ivs le ho calcolate con il calcolatore di Serebii,che mi da le ivs minime e massime,io ho messo le massime.

sbagliato! >.<

alcune volte l' RNG si sbaglia e devi cambiare leggermente (massimo 6-7) il frame :D

Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!

Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.

Almeno credo :)

bw2 è la stessa cosa di bw1 (ricorda che in bw2 non si può rngare uova :0)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello lo sapevo :)

Adesso che ho finito di rngarmi tutti i leggendari di bianco( alla fine mi sono rirngato virizion e mi è uscito timido :D ) mi calibro il sequel. Purtroppo ho già  catturato reshiram e kyurem D:

Però devo ancora prendermi il dratini shiny che mi il nipote di nardo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco oggi volevo calibrare bianco2, ma mettendo "parametri ds" non c'era bianco 2 ita, ma jappo. Come faccio ad aggiornarlo??

quando apri l' rng appare una schermata con i nuovi download, basta cliccare su OK e scaricherai la nuova versione :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...