Vai al commento



Guida Rng reporter


Post raccomandati

Ecco perchè! Ho seguito questo video alla lettera(

) ,io ho il DSi.

Ma la mia connessione non và  con il DS Lite,se il MAC lo prendo dal DSi và  bene lo stesso?

no. devi usare quello del ds lite.

guarda che RNGare pokémon selvatici è più facile del breeding! ^^

solo che non lo faccio da molto tempo...quindi non ricordo bene x_x (qualche mese fa vennero fuori alcuni Deino con IVs all 31 e natura specifica)

se potresti spiegarmelo sarebbe interessante :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari ce lo spiegassi!Comunque Marco io ieri ho fatto un uovo ma non è venuto nulla à§_ৠ.L'unica cosa che non ho fatto è stato mettere le ivs dei genitori.E poi a me non vengono dei frame tipo 1.A me ieri è venuto 68 ò.ò . Plis elp mi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari ce lo spiegassi!Comunque Marco io ieri ho fatto un uovo ma non è venuto nulla à§_ৠ.L'unica cosa che non ho fatto è stato mettere le ivs dei genitori.E poi a me non vengono dei frame tipo 1.A me ieri è venuto 68 ò.ò . Plis elp mi

se ti viene 1 di frame, nelle uova, al 99,9999999...9% sbagli.

68 è un buon frame :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi Marco sono tornato dalle vacanze e mi sono esercitato a rngare, sn riuscito a farmi un patrat con 5 stat iv 31 selvatico e idem per un rongerrola(purtroppo non puoi decidere la natura) e poi un uovo e dopo svariati risultati mi è uscito un deino con 5 stat iv31, non riesco proprio a farlo uscire all31. Mi aiuti

Vorrei far uscire un pkmn shiny da un uovo, cm faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi Marco sono tornato dalle vacanze e mi sono esercitato a rngare, sn riuscito a farmi un patrat con 5 stat iv 31 selvatico e idem per un rongerrola(purtroppo non puoi decidere la natura) e poi un uovo e dopo svariati risultati mi è uscito un deino con 5 stat iv31, non riesco proprio a farlo uscire all31. Mi aiuti

Vorrei far uscire un pkmn shiny da un uovo, cm faccio?

non ne ho idea lol

comunque credo che la tua sia stata fortuna...

potresti spiegarmi come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per deino: ho messo le iv della madre( hydreigon all31 timida) e padre(ditto all31) poi ho messo ditto parent e international parents

e messo le ivs desiderate e natura.

poi ho messo il seed del risultato nella pagina iniziale e messo anche là  le ivs e natura desiderate e detto che ditto era il padre e messo "calcola frame iniziale"

e una volta visto ho acceso il gioco quando diceva il primo risultato e sentiti il verso di chatot(attraverso info) quante volte dovevo fare e dopo 5 tentativi ho trovato finalmente un deino timido con iv31 in ps, dif, attspe, difspe e vel.

Cs ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per deino: ho messo le iv della madre( hydreigon all31 timida) e padre(ditto all31) poi ho messo ditto parent e international parents

e messo le ivs desiderate e natura.

poi ho messo il seed del risultato nella pagina iniziale e messo anche là  le ivs e natura desiderate e detto che ditto era il padre e messo "calcola frame iniziale"

e una volta visto ho acceso il gioco quando diceva il primo risultato e sentiti il verso di chatot(attraverso info) quante volte dovevo fare e dopo 5 tentativi ho trovato finalmente un deino timido con iv31 in ps, dif, attspe, difspe e vel.

Cs ho sbagliato?

allora:

1) hai fatto la calibrazione? :|

2)ma quale pagina stai utilizzando? o_o devi andare su time finder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo nella pag del time finder

allora bravo!! :D

per farlo risultare shiny devi spuntare shiny only e inserire il tuo TID(o ID) e SID che trovi facilmente sul pokecheck caricando un tuo pikè. li devi inserire sia nel profilo sia nel time finder e quando calcoli il frame :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il sid e l'id li ho già  messi nel profilo dell'rng. Quindi devo spuntare shiny only e poi? Devo fare come faccio normalmente??

Come faccio a rng un poke selvatico?? Faccio come ho fatto con patrat e rongerrola? oppure c'è un modo per decidere la natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il sid e l'id li ho già  messi nel profilo dell'rng. Quindi devo spuntare shiny only e poi? Devo fare come faccio normalmente??

Come faccio a rng un poke selvatico?? Faccio come ho fatto con patrat e rongerrola? oppure c'è un modo per decidere la natura?

una volta inserito l' id e il sid anche dove calcoli il frame il procedimento è identico.

per i selvatici non ho idea ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e per gli stazionari? Ho cercato di prendere zekrom allegro e mi è venuto deciso, cm faccio?? Devo usare un musharma allegro primo in squadra? Cmq lo ho!

allora: se usi musharna allegro devi selezionare la casella "synchronize frames only".

ma non è garantito esca allegro, quindi c' è la possibilità  che tu debba cambiare risultato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...