Sir Tepig Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ma io non osso catturare i pikè del metrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ma io non osso catturare i pikè del metròdopo averli catturati in un luogo privo di personaggi che si muovono li porti al metrò lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ahhh,quindi una volta catturato il pikè si va subito al metrò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ahhh,quindi una volta catturato il pikè si va subito al metrò?una volta al metrò lotta fai delle lotte a caso, il pokèmon sale al livello 50 momentaneamente e tu puoi calcolare le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 ok,ma questo passaggio è obbligatorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sono bloccato alla calibrazione!Ho messo White per le uova ma nn c'è il tasto use results in time finder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sono bloccato alla calibrazione!Ho messo White per le uova ma nn c'è il tasto use results in time finderhai fatto TUTTI i passaggi? (sono tutti obbligatori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 ziiii (tranne andare al metrò ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 ziiii (tranne andare al metrò )hai calcolato le ivs e le messe nel RNG reporter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 C'è scritto al posto di quel tasto 'Send results to profile ' e poi nn mi appaiono le strisce colorate :2114459156:ai calcolato le ivs e le messe nel RNG reporter?Si le ho messe in DS parameter finder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 hai cliccato su search? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 fammi uno screen e vediamo qual è il problema :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 non so dove trovare lo strumento di cattura su Windows 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 l'ho trovato ora ti faccio lo screen.Vai Qui ,ho notato che quando faccio search mi mette che i risultati trovati sono 0.Ma il gioco bisogna accenderlo dal DS come icona (Pokemon versione bianca) oppure dal menù del gioco? (continua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 dal menù del ds poi si fa continua .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Allora ho fatto tutto giusto,l'ho rifatto ma nn trova risultati.Io eppure avvio appena scatta il secondo e come orologio uso l'orologio mondiale su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ma come ora devo tenere conto dell'ora del mio DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ci sono riuscito ma molte cose non le ho perché la mi versione è più nuova della tua,mi puoi dare il download della tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 io ho la 9.96.5, che dovrebbe essere l' ultima ed è praticamente uguale a quella che avevo quando ho fatto la guida .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Anche io c'è l'ho.Comunque ora ci sono riuscito a calibrare,poi farò le uova.Tanto i procedimenti che hai messo qui sono tra i più facili.Io ho provato a Rngare un pokemon selvatico ma è troppo difficile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Anche io c'è l'ho.Comunque ora ci sono riuscito a calibrare,poi farò le uova.Tanto i procedimenti che hai messo qui sono tra i più facili.Io ho provato a Rngare un pokemon selvatico ma è troppo difficile .io non so rngare pokèmon selvatici quindi non ti posso aiutare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Vabbè fa lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ecco perchè! Ho seguito questo video alla lettera( ) ,io ho il DSi.Ma la mia connessione non và con il DS Lite,se il MAC lo prendo dal DSi và bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Anche io c'è l'ho.Comunque ora ci sono riuscito a calibrare,poi farò le uova.Tanto i procedimenti che hai messo qui sono tra i più facili.Io ho provato a Rngare un pokemon selvatico ma è troppo difficile .guarda che RNGare pokémon selvatici è più facile del breeding! solo che non lo faccio da molto tempo...quindi non ricordo bene x_x (qualche mese fa vennero fuori alcuni Deino con IVs all 31 e natura specifica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.