PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: On @PokeTrainer arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Prendo fini IGN : Pier Pokemon : gastly in luna ball LV 1 @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 8 minuti fa, Comet ha scritto: grazie mille @PokeTrainer prenoto tapu koko basta mettere in gts il pokemon elencato e lo invierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: basta mettere in gts il pokemon elencato e lo invierò ok IGN: comet pokemon depositato: dratini maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 5 minuti fa, Shane ha scritto: Prendo fini IGN : Pier Pokemon : gastly in luna ball LV 1 @PokeTrainer inviato @Shane 4 minuti fa, Comet ha scritto: ok avvisa pure quando è già in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 @PokeTrainer Lo stavo depositando , Ora è dentro la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 depositato L. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Grazie @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Comet ha scritto: depositato L. 1 gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: gastly? non ho visto che bisognava depositare lui, è un dratini, se vuoi cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 4 minuti fa, Comet ha scritto: non ho visto che bisognava depositare lui, è un dratini, se vuoi cambio inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 17 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: arrivo! Vorrei fini quando posso depositare gastly?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Grazie mille per il GW @PokeTrainer Volevo chiederti se era possibile conoscere l'evs spread (se lo avevi sottomano) altrimenti lo calcolavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Prendo Fini IGN: Sir Daniel Pokemon depositato: Gastly maschio Liv. 1 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Vorrei fini quando posso depositare gastly?? quando vuoi, basta che mi avvisi quando è in gts 9 minuti fa, Shane ha scritto: Grazie mille per il GW @PokeTrainer Volevo chiederti se era possibile conoscere l'evs spread (se lo avevi sottomano) altrimenti lo calcolavo koko? 10 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Prendo Fini IGN: Sir Daniel Pokemon depositato: Gastly maschio Liv. 1 Grazie inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Salve, vorrei un Tapu Koko IGN: Luca Pokemon depositato: Audino F lv22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, eluca96 ha scritto: Salve, vorrei un Tapu Koko IGN: Luca Pokemon depositato: Audino F lv22 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 @PokeTrainer Ce ne sono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: @PokeTrainer Ce ne sono ancora? certo! deposita pure, te lo invio appena posso il tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: certo! deposita pure, te lo invio appena posso il tapu Ok, grazie per info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 È rimasto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: È rimasto qualcosa? yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: yess Allora dopo cena passo e vediamo cosa c'è. Grazie già da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.