Cama891 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Vorreste i 3 starter di Kanto shiny (con proofs) in dreamball, con abilità nascosta e 4 eggmoves? Sarebbe bellissimo come giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 ovviamente nei prossimi giorni metterò anche i restanti due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @PokeTrainerNe prenoto uno. IGN: Marco Pokemon depositato: Gastly femmina livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: ovviamente nei prossimi giorni metterò anche i restanti due posso prenotarli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 4 minuti fa, Korin ha scritto: posso prenotarli tutti? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: yes Ma quindi posso scegliere tutti e tre gli starters di Kanto?: in questo caso li prenoto tutti e tre, sarebbe un sogno! Grazie P.S. li stai già distribuendo?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @PokeTrainer prenoto anche gli altri due allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Prenoto i tre anche io caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Anche io li prenoto tutti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 19 ore fa, TheWorld98 ha scritto: scusa il tag ma non riesco a toglierlo. comunque, @Fantallenatorenon sto ancora distribuendo. gli altri 2 starter sto aspettando che me li schiudano. inizio questo giveaway tra una ventina di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: comunque, @Fantallenatorenon sto ancora distribuendo. gli altri 2 starter sto aspettando che me li schiudano. inizio questo giveaway tra una ventina di minuti io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @PokeTrainer Avresti ancora un mewtwo da y? Scusami, in questi giorni ho avuto problemi con linea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: comunque, @Fantallenatorenon sto ancora distribuendo. gli altri 2 starter sto aspettando che me li schiudano. inizio questo giveaway tra una ventina di minuti @PokeTrainer, ok, come ti ho detto li prenoto tutti e tre, appena sei on taggami che vengo online e grazie per tutto quello che fai per noi Oggi ne fai solo uno?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: @PokeTrainer Avresti ancora un mewtwo da y? Scusami, in questi giorni ho avuto problemi con linea. yes! natura timida, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Anche io li prenoto tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 -------------------- Pokemon del giorno Bulbasaur 6ivs HA, DBHA con 4EM solite regole di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: yes! natura timida, giusto? Si, va benissimo. Per lo scambio sempre gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @PokeTrainer, vado online, ti aspetto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: -------------------- Pokemon del giorno Bulbasaur 6ivs HA, DBHA con 4EM solite regole di sempre potrei depositare stasera visto che sono fuori ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 IGN: Enide Pokemon: Wailmer lv 1 maschio (mi scuso ma purtroppo non ho un gastly t.t ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Giveaway ufficialmente aperto, proofs nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @PokeTrainer, sono online, quando vuoi passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: @PokeTrainer, sono online, quando vuoi passa si, piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: -------------------- Pokemon del giorno Bulbasaur 6ivs HA, DBHA con 4EM solite regole di sempre Si parte dal mio starter preferito Ormai sarai pieno di gastly XD Depositato: Gastly (M) lv. 1 IGN: TheWorld98 Come sempre grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.