PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 5 minuti fa, Enide ha scritto: IGN: Enide Pokemon: Wailmer lv 1 maschio (mi scuso ma purtroppo non ho un gastly t.t ) non ti trovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 IGN: Francesco Pokemon: gastly femmina livello 55. Depositato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 IGN: Sir Daniel Pokemon depositato: Gastly maschio liv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Si parte dal mio starter preferito Ormai sarai pieno di gastly XD Depositato: Gastly (M) lv. 1 IGN: TheWorld98 Come sempre grazie in anticipo inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato Bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: IGN: Sir Daniel Pokemon depositato: Gastly maschio liv1 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Messo gastly liv. 50 femmina IGN Patty grazie mille Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Grazie @PokeTrainer, da tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: non ti trovo D: me lo hanno scambiato...tra l'altro per un bulbasaur in dreamball XD nuovo pokemon: growlithe lv 7 M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Enide ha scritto: me lo hanno scambiato...tra l'altro per un bulbasaur in dreamball XD nuovo pokemon: growlithe lv 7 M inviato! 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Messo gastly liv. 50 femmina IGN Patty grazie mille purtoppo non ti vedo, nei prossimi 5 minuti continuo a spulciare la gts, in caso non ti trovo, potresti cambiar Pokémon? 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: IGN: Francesco Pokemon: gastly femmina livello 55. Depositato. non lo trovo, potresti cambiar Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 me ne hanno già scambiati due, ora lo rimetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato! purtoppo non ti vedo, nei prossimi 5 minuti continuo a spulciare la gts, in caso non ti trovo, potresti cambiar Pokémon? non lo trovo, potresti cambiar Pokémon? Allora messo smeargle maschio liv. 8. IGN Patty Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Cama891 ha scritto: me ne hanno già scambiati due, ora lo rimetto. se puoi, metti un Pokémon diverso poi blocca il liv. ad 1 e metti maschio 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Allora messo smeargle maschio liv. 8. IGN Patty inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato! purtoppo non ti vedo, nei prossimi 5 minuti continuo a spulciare la gts, in caso non ti trovo, potresti cambiar Pokémon? non lo trovo, potresti cambiar Pokémon? Un lapras maschio livello 51, mewtwo livello 91 o superiore? Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: se puoi, metti un Pokémon diverso poi blocca il liv. ad 1 e metti maschio Sto facendo già così... Rimesso: IGN: Marco Pokemon da scambiare: Gastly, femmina, liv,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Un lapras maschio livello 51, mewtwo livello 91 o superiore? Fatto. inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se puoi, metti un Pokémon diverso poi blocca il liv. ad 1 e metti maschio inviato Thanks^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie mille. Ti lascio un feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ne ho lasciato uno anche io, se lo merita davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 36 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ne ho lasciato uno anche io, se lo merita davvero Condivido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @PokeTrainer Se è possibile li prenoterei anch'io tutti e tre! Fammi sapere quando potrò depositare il Gastly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @PokeTrainer Se è possibile li prenoterei anch'io tutti e tre! Fammi sapere quando potrò depositare il Gastly! guarda D: ora son fuori per cena e torno tardi. Se vuoi verso le 23 o magari prima di andare a dormire deposita ^-^ appena posso te lo invio. Se ti interessano, nel primo post ci sono le proofs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: guarda D: ora son fuori per cena e torno tardi. Se vuoi verso le 23 o magari prima di andare a dormire deposita ^-^ appena posso te lo invio. Se ti interessano, nel primo post ci sono le proofs Non preoccuparti, ora non posso nemmeno io. Fammi sapere domani con calma quando posso depositarlo, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 È ancora disponibile un bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.