PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: io no però tu non appari nellla lista degli scambi ti sto inviando la richiesta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 fatto grazie infinitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Scusa il ritardo, quando vuoi ci sono @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 27 minuti fa, Enide ha scritto: Scusa il ritardo, quando vuoi ci sono @PokeTrainer ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ora? Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 ciao @PokeTrainer io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 1 ora fa, JoeDStrife ha scritto: ciao @PokeTrainer io ora ci sono ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 45 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ora? mi sto connettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ciao PT che dici riproviamo? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 13 ore fa, JoeDStrife ha scritto: Ciao PT che dici riproviamo? ahah ciao! ti chiedo scusa, ho avuto imprevisti :c comunque, mi dai un orario te? così ci troviamo al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 24 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! ti chiedo scusa, ho avuto imprevisti :c comunque, mi dai un orario te? così ci troviamo al 90% nessun problema, se non cambia niente, possiamo provare stasera: 19/20 o 21...........ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma_ Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ciao sarei interessato a tutti e 7 i pokemon se possibile Nome in game: Cristian Fc: sul profilo Disponibilità: 18:00-19:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 3 ore fa, JoeDStrife ha scritto: nessun problema, se non cambia niente, possiamo provare stasera: 19/20 o 21...........ciao grazie mi metto la sveglia per le 19.20 2 ore fa, Gamma_ ha scritto: Ciao sarei interessato a tutti e 7 i pokemon se possibile Nome in game: Cristian Fc: sul profilo Disponibilità: 18:00-19:00 mi metto la sveglia per le 18.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 @Gamma_ ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma_ Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: @Gamma_ ci sei ora? Ti salvo e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 @PokeTrainer ciao ora ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 9 minuti fa, JoeDStrife ha scritto: @PokeTrainer ciao ora ci sono anche io arrivo subito On 21/7/2017 at 19:28, JoeDStrife ha scritto: Ciao @PokeTrainer io se sei disponibile vorrei come sotto: Codice amico: 2036 7144 7402Nome in Game: JoeDStrife Latios e Latias Noibat Phantump grazie, let me know PS sei nella lista amici sto inviando lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Spero di essere ancora in tempo! Se è possibile li richiederei tutti!IGN e Mii: L. FC: 1864 8926 8591Disponibilità: Ora fino a sempre, praticamente posso liberarmi in ogni momento. (Mi serve solo qualche minuto per reperire un po' di finneon XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 32 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Spero di essere ancora in tempo! Se è possibile li richiederei tutti!IGN e Mii: L. FC: 1864 8926 8591Disponibilità: Ora fino a sempre, praticamente posso liberarmi in ogni momento. (Mi serve solo qualche minuto per reperire un po' di finneon XD). i finneon lasciali stare, domani se improvvisamente ti avvisassi (ovviamente un orario da accordare e con 1h di anticipo ti scrivo), saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: i finneon lasciali stare, domani se improvvisamente ti avvisassi (ovviamente un orario da accordare e con 1h di anticipo ti scrivo), saresti disponibile? Da dopo pranzo in poi mi troverai sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Se sono ancora in tempo vorrei richiederli tutti! Grazie in anticipo IGN e Mii: Pi· FC: 3325 6831 3679 Disponibilità: Sempre ( a parte dopo le due di notte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 ora fa, Nefele ha scritto: Se sono ancora in tempo vorrei richiederli tutti! Grazie in anticipo IGN e Mii: Pi· FC: 3325 6831 3679 Disponibilità: Sempre ( a parte dopo le due di notte ) domani ti scrivo per accordare un orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 17 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: domani ti scrivo per accordare un orario! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 19 ore fa, Nefele ha scritto: Va bene 22 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Da dopo pranzo in poi mi troverai sicuro! ciao! potete darmi un orario in cui siete disponibili? ad esempio : "scambiamo alle xx.xx?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 41 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! potete darmi un orario in cui siete disponibili? ad esempio : "scambiamo alle xx.xx?" Alle 20,00 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.