PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 13 minuti fa, Nefele ha scritto: Alle 20,00 va bene? ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ci sei ora? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Adesso, Nefele ha scritto: Sì! puoi darmi il tuo nome in game? così ti invito! Ps. Sono Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 @PokeTrainer Ci sono ora se vuoi! Mi trovi on appena finisci di scambiare con Nefele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 12 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @PokeTrainer Ci sono ora se vuoi! Mi trovi on appena finisci di scambiare con Nefele. va bin 12 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @PokeTrainer Ci sono ora se vuoi! Mi trovi on appena finisci di scambiare con Nefele. sei L, giusto? @Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: puoi darmi il tuo nome in game? così ti invito! Ps. Sono Yuki Grazie mille! Sei stato gentilissimo!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 @PokeTrainer Scusa ho letto ora, sì, sono L.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @PokeTrainer Scusa ho letto ora, sì, sono L.! non ti vedo online :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: non ti vedo online :c Io ti vedo, ti sto inviando la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Io ti vedo, ti sto inviando la richiesta! era andata via la luce, torno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: era andata via la luce, torno subito Ahahah nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ahahah nessun problema! appena puoi, invitami che non ti vedo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: appena puoi, invitami che non ti vedo :c Grazie mille, gentilissimo come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.