Carno Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Cerco uno tra drilbur ed exadrill con l'abilità remasabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 ore fa, Carno ha scritto: Cerco uno tra drilbur ed exadrill con l'abilità remasabbia Te lo posso passare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carno Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 5 ore fa, RyanMSB ha scritto: Te lo posso passare io Grazie, chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 E un regalo mettici uno scarto a caso dammi solo 3 minuti che faccio 2 uova e ti passo il codice in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carno Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 13 minuti fa, RyanMSB ha scritto: E un regalo mettici uno scarto a caso dammi solo 3 minuti che faccio 2 uova e ti passo il codice in pm Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.