Vai al commento

Yo-Kai Watch 2 in arrivo il 7 aprile in Europa!

Post raccomandati

Inviato

Ora con le 2versioni diverse del secondo capitolo il plagio è completato!

Detto questo non mi infastidisce la cosa. Magari un giorno prendero il primo e il secondo insieme

Inviato
7 ore fa, desmond85 ha scritto:

Ora con le 2versioni diverse del secondo capitolo il plagio è completato!

Detto questo non mi infastidisce la cosa. Magari un giorno prendero il primo e il secondo insieme

Non sono d'accordo. Secondo me pokèmon non è solo una serie a se ma ha anche creato un vero e proprio genere! E poi qui le innovazioni non mancano, mi pare...

Inviato
1 ora fa, Lori18 ha scritto:

Non sono d'accordo. Secondo me pokèmon non è solo una serie a se ma ha anche creato un vero e proprio genere! E poi qui le innovazioni non mancano, mi pare...

Assolutamente d'accordo , Yo-Kai Watch ha qualcosa di leggermente simile ai Pokèmon, ma ha aggiunto alle meccaniche classiche novità interessanti e divertenti...

Inviato (modificato)

Sì, dire che Yo-kai Watch è un plagio (a meno che non sia per scherzare) vuol dire non avere giocato a Yo-kai Watch (o a Pokémon). Veramente, ci ho visto più somiglianze con The Legend of Zelda piuttosto che a Pokémon! Anche le lotte sono completamente diverse, le lotte Pokémon sono molto lente e strategiche, mentre le lotte Yo-kai Watch sono molto veloci e tattiche!
Io personalmente ho adorato il sistema di lotta di Yo-kai Watch, molto coinvolgente e complesso. Parlo di lotte tattiche perché non si può controllare il comportamento di ogni singolo Yo-kai ma i ruoli della squadra, per esempio mettendo in prima fila quelli giusti e usando strumenti o mosse Energimax al momento giusto.
Del primo capitolo mi è spiaciuto il fatto che, non avendo qualcuno con cui giocarci, non ho mai avuto possibilità di fare lotte contro giocatori umani. Del secondo capitolo mi ispirano tantissimo le lotte online e la divisione in squadre! Si prospetta molto interessante e divertente!
E chissà che non ci siano sviluppi interessanti dal punto di vista competitivo!

Modificato da msilvestro

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...