Vai al commento



Yo-Kai Watch 2 in arrivo il 7 aprile in Europa!


-PeterPan-

Post raccomandati

7 ore fa, desmond85 ha scritto:

Ora con le 2versioni diverse del secondo capitolo il plagio è completato!

 

Detto questo non mi infastidisce la cosa. Magari un giorno prendero il primo e il secondo insieme

Non sono d'accordo. Secondo me pokèmon non è solo una serie a se ma ha anche creato un vero e proprio genere! E poi qui le innovazioni non mancano, mi pare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lori18 ha scritto:

Non sono d'accordo. Secondo me pokèmon non è solo una serie a se ma ha anche creato un vero e proprio genere! E poi qui le innovazioni non mancano, mi pare...

Assolutamente d'accordo , Yo-Kai Watch ha qualcosa di leggermente simile ai Pokèmon, ma ha aggiunto alle meccaniche classiche novità interessanti e divertenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, dire che Yo-kai Watch è un plagio (a meno che non sia per scherzare) vuol dire non avere giocato a Yo-kai Watch (o a Pokémon). Veramente, ci ho visto più somiglianze con The Legend of Zelda piuttosto che a Pokémon! Anche le lotte sono completamente diverse, le lotte Pokémon sono molto lente e strategiche, mentre le lotte Yo-kai Watch sono molto veloci e tattiche!
Io personalmente ho adorato il sistema di lotta di Yo-kai Watch, molto coinvolgente e complesso. Parlo di lotte tattiche perché non si può controllare il comportamento di ogni singolo Yo-kai ma i ruoli della squadra, per esempio mettendo in prima fila quelli giusti e usando strumenti o mosse Energimax al momento giusto.
Del primo capitolo mi è spiaciuto il fatto che, non avendo qualcuno con cui giocarci, non ho mai avuto possibilità di fare lotte contro giocatori umani. Del secondo capitolo mi ispirano tantissimo le lotte online e la divisione in squadre! Si prospetta molto interessante e divertente!
E chissà che non ci siano sviluppi interessanti dal punto di vista competitivo!

Modificato da msilvestro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...