Xandras89 Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Salve ragazzi, mi sono avvicinato da qualche mese alle lotte online, definirmi competitivo non mi va, visto che non faccio tornei, lotto solo online a random e con amici. Fatta questa premessa, dopo aver catturato Psyduck con antimeteo mi è partito l'embolo di mettere su un team con lui(Golduck ovviamente). Ho breedato il golduck ideale e via dicendo, detto ciò sto letteralmente impazzendo a cercare di capire che pokemon affiancarli. Vorrei qualche consiglio da voi, visto che finora ho giocato quasi solo team meteo vari.
Spyro190 Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 >implicando si parli di VGC17 Premettendo che Golduck fa assolutamente schifo e che come Cloud Nine user dovresti seriamente prendere in considerazione Drampa, non è raro vederne accoppiati a Torkoal per evitare che lo switch-in di Pelipper/Politoed riduca a un terzo i danni che avresti fatto con una STAB Fire sotto Sun. Per quanto riguarda il set puoi provare qualcosa del genere: Golduck @ Leftovers Ability: Cloud Nine Level: 50 EVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Scald - Encore/Protect - Clear Smog/Protect - Ice Beam 100 SpA Golduck Ice Beam vs. 20 HP / 4 SpD Salamence: 176-208 (101.7 - 120.2%) -- guaranteed OHKO
Xandras89 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Inviato 3 febbraio, 2017 29 minuti fa, Spyro190 ha scritto: >implicando si parli di VGC17 Premettendo che Golduck fa assolutamente schifo e che come Cloud Nine user dovresti seriamente prendere in considerazione Drampa, non è raro vederne accoppiati a Torkoal per evitare che lo switch-in di Pelipper/Politoed riduca a un terzo i danni che avresti fatto con una STAB Fire sotto Sun. Per quanto riguarda il set puoi provare qualcosa del genere: Golduck @ Leftovers Ability: Cloud Nine Level: 50 EVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Scald - Encore/Protect - Clear Smog/Protect - Ice Beam 100 SpA Golduck Ice Beam vs. 20 HP / 4 SpD Salamence: 176-208 (101.7 - 120.2%) -- guaranteed OHKO Non mi serviva il set. Golduck è già fatto e pronto. Mi servono consigli su che pokemon giocarci insieme. Poi lo so che non è fortissimo, ma non è quello che mi interessa, visto che non devo farci tornei, come sempre lo gioco perché mi piace.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.