Vai al commento

Ogni sfera del drago disponibile è stata lanciata! Buona fortuna a tutti ⭐

Team antimeteo

Xandras89

Post raccomandati

Salve ragazzi, mi sono avvicinato da qualche mese alle lotte online, definirmi competitivo non mi va, visto che non faccio tornei, lotto solo online a random e con amici. Fatta questa premessa, dopo aver catturato Psyduck con antimeteo mi è partito l'embolo di mettere su un team con lui(Golduck ovviamente). Ho breedato il golduck ideale e via dicendo, detto ciò sto letteralmente impazzendo a cercare di capire che pokemon affiancarli. Vorrei qualche consiglio da voi, visto che finora ho giocato quasi solo team meteo vari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>implicando si parli di VGC17

Premettendo che Golduck fa assolutamente schifo e che come Cloud Nine user dovresti seriamente prendere in considerazione Drampa, non è raro vederne accoppiati a Torkoal per evitare che lo switch-in di Pelipper/Politoed riduca a un terzo i danni che avresti fatto con una STAB Fire sotto Sun. 

Per quanto riguarda il set puoi provare qualcosa del genere:

Golduck @ Leftovers  
Ability: Cloud Nine  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpD   
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Encore/Protect  
- Clear Smog/Protect  
- Ice Beam

100 SpA Golduck Ice Beam vs. 20 HP / 4 SpD Salamence: 176-208 (101.7 - 120.2%) -- guaranteed OHKO
Link al commento

29 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

>implicando si parli di VGC17

Premettendo che Golduck fa assolutamente schifo e che come Cloud Nine user dovresti seriamente prendere in considerazione Drampa, non è raro vederne accoppiati a Torkoal per evitare che lo switch-in di Pelipper/Politoed riduca a un terzo i danni che avresti fatto con una STAB Fire sotto Sun. 

Per quanto riguarda il set puoi provare qualcosa del genere:

Golduck @ Leftovers  
Ability: Cloud Nine  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpD   
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Encore/Protect  
- Clear Smog/Protect  
- Ice Beam

100 SpA Golduck Ice Beam vs. 20 HP / 4 SpD Salamence: 176-208 (101.7 - 120.2%) -- guaranteed OHKO

Non mi serviva il set. Golduck è già fatto e pronto.

Mi servono consigli su che pokemon giocarci insieme.

Poi lo so che non è fortissimo, ma non è quello che mi interessa, visto che non devo farci tornei, come sempre lo gioco perché mi piace.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...