Vai al commento


Team antimeteo


Xandras89

Post raccomandati

Salve ragazzi, mi sono avvicinato da qualche mese alle lotte online, definirmi competitivo non mi va, visto che non faccio tornei, lotto solo online a random e con amici. Fatta questa premessa, dopo aver catturato Psyduck con antimeteo mi è partito l'embolo di mettere su un team con lui(Golduck ovviamente). Ho breedato il golduck ideale e via dicendo, detto ciò sto letteralmente impazzendo a cercare di capire che pokemon affiancarli. Vorrei qualche consiglio da voi, visto che finora ho giocato quasi solo team meteo vari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>implicando si parli di VGC17

 

Premettendo che Golduck fa assolutamente schifo e che come Cloud Nine user dovresti seriamente prendere in considerazione Drampa, non è raro vederne accoppiati a Torkoal per evitare che lo switch-in di Pelipper/Politoed riduca a un terzo i danni che avresti fatto con una STAB Fire sotto Sun. 

Per quanto riguarda il set puoi provare qualcosa del genere:

 

Golduck @ Leftovers  
Ability: Cloud Nine  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpD   
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Encore/Protect  
- Clear Smog/Protect  
- Ice Beam

 

100 SpA Golduck Ice Beam vs. 20 HP / 4 SpD Salamence: 176-208 (101.7 - 120.2%) -- guaranteed OHKO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

>implicando si parli di VGC17

 

Premettendo che Golduck fa assolutamente schifo e che come Cloud Nine user dovresti seriamente prendere in considerazione Drampa, non è raro vederne accoppiati a Torkoal per evitare che lo switch-in di Pelipper/Politoed riduca a un terzo i danni che avresti fatto con una STAB Fire sotto Sun. 

Per quanto riguarda il set puoi provare qualcosa del genere:

 

Golduck @ Leftovers  
Ability: Cloud Nine  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpD   
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Encore/Protect  
- Clear Smog/Protect  
- Ice Beam

 

100 SpA Golduck Ice Beam vs. 20 HP / 4 SpD Salamence: 176-208 (101.7 - 120.2%) -- guaranteed OHKO

Non mi serviva il set. Golduck è già fatto e pronto.

Mi servono consigli su che pokemon giocarci insieme.

Poi lo so che non è fortissimo, ma non è quello che mi interessa, visto che non devo farci tornei, come sempre lo gioco perché mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...