FullMoon26 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Sto cercando un Tapu Fini modest, non hanno importanza iv o evs, mi basta che abbia questa natura Posso offrire PP, scarti o fab Scarti: -Magikarp Allegro o Deciso -Gastly Timido -Mimikyu deciso -Vulpix timido con o senza HA -Dratini con HA deciso -Growlithe timido/deciso -Cubone deciso -Cyndaquil modesto -Litten Deciso -Wingull timdo -Torkoal Quieto -Petilil modesto -Machop deciso -Grimer deciso -Makuhita deciso/audace anche con 0 in velocità -Zubat deciso con o senza HA -Poliwag deciso, con o senza HA -Jangmo-o modesto E poi ho i seguenti fab: -Zubat 6IV deciso F, forza interiore con inseguimento, congiura, scacciabruma e baldeali - 2 Petilil modesti con assorbimento, parassiseme e sintesi, uno con Mente locale e l'altro con clorofilla - Gastly Timido con Ultimocanto - Grimer deciso, velentocco con furtivombra - Bagon con testadura, Allegro, con dragodanza e idropompa, nazionalità giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 45 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Sto cercando un Tapu Fini modest, non hanno importanza iv o evs, mi basta che abbia questa natura Posso offrire PP, scarti o fab Scarti: -Magikarp Allegro o Deciso -Gastly Timido -Mimikyu deciso -Vulpix timido con o senza HA -Dratini con HA deciso -Growlithe timido/deciso -Cubone deciso -Cyndaquil modesto -Litten Deciso -Wingull timdo -Torkoal Quieto -Petilil modesto -Machop deciso -Grimer deciso -Makuhita deciso/audace anche con 0 in velocità -Zubat deciso con o senza HA -Poliwag deciso, con o senza HA -Jangmo-o modesto E poi ho i seguenti fab: -Zubat 6IV deciso F, forza interiore con inseguimento, congiura, scacciabruma e baldeali - 2 Petilil modesti con assorbimento, parassiseme e sintesi, uno con Mente locale e l'altro con clorofilla - Gastly Timido con Ultimocanto - Grimer deciso, velentocco con furtivombra - Bagon con testadura, Allegro, con dragodanza e idropompa, nazionalità giappo manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.