ALAKAZAM-95 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ciao a tutti!!! Volevo sapere se una volta che delle statistiche hanno raggiunto il massimo dei punti allenamento non c'è piu bisogno che un pokemon tenga un vigor strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, ALAKAZAM-95 ha scritto: Ciao a tutti!!! Volevo sapere se una volta che delle statistiche hanno raggiunto il massimo dei punti allenamento non c'è piu bisogno che un pokemon tenga un vigor strumento? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALAKAZAM-95 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Quindi posso allenarlo tranquillamente con qualsiasi pokemon mi capita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, ALAKAZAM-95 ha scritto: Quindi posso allenarlo tranquillamente con qualsiasi pokemon mi capita? si, dopo che gli dai tutti le evs puoi allenarlo con qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.