Pokéscout Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 È stato raggiunto l'obiettivo del terzo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato "Scambiamo sulla GTS!”. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1
Furiossj Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Non mi stupisce, questa volta hanno puntato sul sicuro. Hanno posto un obiettivo facilmente raggiungibile, hanno scelto un'attività frequentemente utilizzata da moltissimi player e per di più in un ampio lasso di tempo. Non volevano proprio fallire una terza volta . E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1
Tyrann Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Mamma mia, era ora che ne venisse raggiunto almeno uno! E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Ruby_Rose 2
Claire488 Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Beh, ci voleva dai. La domanda ora sarà, i gettoni vinti sono a % oppure sono fissi una volta raggiunto l'obiettivo minimo?
kingdom Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Mi sembra evidente Merito di tutta quella gente che senza banca ha usufruito del GTS per riavere i Pokémon delle gen precedenti E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati