Vai al commento


Marowak forma Alola


Blazengard

Post raccomandati

17 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero mi piacciono:

Gengar, Marowak, Mismagius, Sableye, Dusknoir, Frosslass, Drifblim, Spiritomb, Giratina, Arceus, Decidueye, Oricorio, Silvally, Mimikyu e Lunala.

In pratica quasi tutti i non oggetti.

Lui é un oggetto XD 

C mnq dai di questa gen te ne piacciono tanto più della metà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Blazengard ha scritto:

@Angry Birds99

So che ti piacciono molto gli uccelli

Le tue battute ambigue sono originali quanto gli Spettri di 5 gen, ma cosa c'era da aspettarsi da uno come te.

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Lui é un oggetto XD 

C mnq dai di questa gen te ne piacciono tanto più della metà 

Si è effettivamente una mongolfiera ma è messo un po' meno in risalto rispetto al castello di sabbia.

In 7 gen eccetto quei due o tre sgorbi sono migliorati, spero che continuino così nelle prossime gen (ma temo di no).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le tue battute ambigue sono originali quanto gli Spettri di 5 gen, ma cosa c'era da aspettarsi da uno come te.

"Da uno come te" potresti rimangiartelo perche suona molto da insulto, ma stavo semplicemente scherzando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le tue battute ambigue sono originali quanto gli Spettri di 5 gen, ma cosa c'era da aspettarsi da uno come te.

Si è effettivamente una mongolfiera ma è messo un po' meno in risalto rispetto al castello di sabbia.

In 7 gen eccetto quei due o tre sgorbi sono migliorati, spero che continuino così nelle prossime gen (ma temo di no).

Veramente é letteralmente una mongolfiera viola con giusto qualche simbolo spettrale qua è la ma per il resto é una mongolfiera

Personalmente a me gli spettri piacciono un Po tutti perché sono i pokemon più originali e con il concept più figo ma basta ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le tue battute ambigue sono originali quanto gli Spettri di 5 gen, ma cosa c'era da aspettarsi da uno come te.

Si è effettivamente una mongolfiera ma è messo un po' meno in risalto rispetto al castello di sabbia.

In 7 gen eccetto quei due o tre sgorbi sono migliorati, spero che continuino così nelle prossime gen (ma temo di no).

Perché gli Spettri di 5° non sono originali?

-Uno spettro che si finge sarcofago e che divora i profanatori mummificandoli

-Una medusa/kraken che distruggono le navi per costruirci dei castelli con i relitti e che si cibano dell'energia vitale delle vittime

-Un candelabro posseduto che usa le fiamme per ipnotizzare e strappare le anime delle prede per alimentare le sue fiamme

-Un golem antico che ha preso vita da un energia ignota e che veniva usato come guardiano dai popoli antichi

 

Secondo me quelli di 5° sono tra i più originali, ci sono gen che hanno avuto Spettri meno originali (ma comunque belli), Shuppet, Banette e Misdreavus per quanto belli sono ispirati a roba più classica e prevedibile.

 

Tornando a parlare di Marowak, la sua mossa peculiare consiste proprio che l'osso posseduto dalla madre attacchi il nemico, altro fattore legato al tipo Spettro, mi pare che la mossa sia infallibile poi (mi pare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché gli Spettri di 5° non sono originali?

-Uno spettro che si finge sarcofago e che divora i profanatori mummificandoli

-Una medusa/kraken che distruggono le navi per costruirci dei castelli con i relitti e che si cibano dell'energia vitale delle vittime

-Un candelabro posseduto che usa le fiamme per ipnotizzare e strappare le anime delle prede per alimentare le sue fiamme

-Un golem antico che ha preso vita da un energia ignota e che veniva usato come guardiano dai popoli antichi

Probabilmente noi abbiamo una visione totalmente diversa del termine "originalità" :asduj1:

Cioè io tralascio la loro storia a priori e valuto il disegno, le idee di base di questi elencati sono oggetti, non ce li vedo affatto con i pokemon.

Ad esempio Yamask da molto più l'idea di un fantasma mentre roba come Golurk affatto a meno che non leggi la descrizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Probabilmente noi abbiamo una visione totalmente diversa del termine "originalità" :asduj1:

Cioè io tralascio la loro storia a priori e valuto il disegno, le idee di base di questi elencati sono oggetti, non ce li vedo affatto con i pokemon.

Ad esempio Yamask da molto più l'idea di un fantasma mentre roba come Golurk affatto a meno che non leggi la descrizione.

Ti rispondo a questa e basta, poi se vuoi continuare il discorso lo facciamo su una sede più adeguata, che qui si dovrebbe parlare solo di Marowak.

Ma che discorsi fai?

Allora i Draghi sono poco originali perché sono Draghi? Ma se sono Pokémon Spettro è ovvio che siano ispirati a roba spettrale. Golurk anche senza la descrizione si capisce che è uno Spettro, ha un aspetto ben più arcano rispetto ad altri costrutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ad esempio Yamask da molto più l'idea di un fantasma mentre roba come Golurk affatto a meno che non leggi la descrizione.

Anche Guzzlord è molto meno ''Drago'' di quanto lo sia Salamence, eppure non mi sembra così poco originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Hazama ha scritto:

Anche Guzzlord è molto meno ''Drago'' di quanto lo sia Salamence, eppure non mi sembra così poco originale.

Il tipo di Guzzlord è messo a caso ma il suo design seppure non mi faccia impazzire è diciamo "originale".

Più che altro io detesto i pokemon oggetto, che secondo la mia visione non sono affatto originali, ma ora basta ot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il tipo di Guzzlord è messo a caso ma il suo design seppure non mi faccia impazzire è diciamo "originale".

Più che altro io detesto i pokemon oggetto, che secondo la mia visione non sono affatto originali, ma ora basta ot.

Non è a caso, io pensavo sarebbe stato Drago molto prima che il tipo fosse rivelato, se l'ho pensato significa che il tipo non è messo a caso, e ripeto dire che i Pokémon oggetto sono brutti o poco originiali quando sono Spettri è come dire che i Draghi ispirati a Draghi sono poco originali, cioé è stupido.

Ma apriamo un thread apposito se vogliamo parlarne (se dovessero esserci), se non lo fa nessuno lo apro io.

 

Tornando a parlare di Marowak adesso, è interessante notare che molti esemplari hanno l'abilità Parafulmine, probabilmente perché sebbene cambiano il tipo con l'evoluzione mantengono caratteristiche del tipo Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...