NobileLance Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 chi la guarda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Presente, essendo un patito di zombie direi che è il minimo, anche se ormai in questa serie sono passati molto in secondo piano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 solo 1 che guarda sta serie....siete degli zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 io no, non ho mai l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Io la guardo. Ho letto anche un po' di scan del fumetto, che spero di iniziare a comprare il prima possibile. La serie tv, nonostante gli alti e bassi, continuo a guardarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Aspetto con ansia le nuove puntate... Ora si che le cose si fanno interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 ok per quelli che la guardano vi elenco 3 punti di discussione: 1) zombie monotoni lenti e troppo deboli li ammazzano a decine con un ramo riuscendoci anche bambini anziani e donne. 2) Non ci sono gli animali zombie. 3) il vostro personaggio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 22:21, NobileLance ha scritto: ok per quelli che la guardano vi elenco 3 punti di discussione: 1) zombie monotoni lenti e troppo deboli li ammazzano a decine con un ramo riuscendoci anche bambini anziani e donne. 2) Non ci sono gli animali zombie. 3) il vostro personaggio preferito. 1) per me gli zombie sono il giusto, lenti e deboli, classici, poi una serie del genere normale che più va avanti e più diventano praticamente inutili, rappresentavano una vera minaccia nelle prime 2 stagioni, 3 per voler essere generosi, ma poi era chiaro che diventavano solo un contorno e i problemi maggiori li avrebbero dati le persone, che ovviamente rappresentano il vero pericolo xD 2) per la mancanza di animali zombie a me non dispiace più di tanto, sarebbe potuta essere una cosa carina sì, ma anche venir fuori una trashata quindi meglio così xD 3) beh il mio personaggio preferito è sicuramente Negan, senza di lui la serie mi stava davvero annoiando, la quarta e la quinta stagione le ho trovate davvero difficili da seguire, ora è tornata ad essere molto più interessante grazie a lui, ha una caratterizzazione davvero particolare, un grande carisma ed è interpretato a meraviglia da un grandissimo Jeffrey Dean Morgan u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.