Vai al commento



The Walking Dead (serie tv)


NobileLance

Post raccomandati

ok per quelli che la guardano vi elenco 3 punti di discussione:

1) zombie monotoni lenti e troppo deboli li ammazzano a decine con un ramo riuscendoci anche bambini anziani e donne.

2) Non ci sono gli animali zombie.

3) il vostro personaggio preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2017 at 22:21, NobileLance ha scritto:

ok per quelli che la guardano vi elenco 3 punti di discussione:

1) zombie monotoni lenti e troppo deboli li ammazzano a decine con un ramo riuscendoci anche bambini anziani e donne.

2) Non ci sono gli animali zombie.

3) il vostro personaggio preferito.

1) per me gli zombie sono il giusto, lenti e deboli, classici, poi una serie del genere normale che più va avanti e più diventano praticamente inutili, rappresentavano una vera minaccia nelle prime 2 stagioni, 3 per voler essere generosi, ma poi era chiaro che diventavano solo un contorno e i problemi maggiori li avrebbero dati le persone, che ovviamente rappresentano il vero pericolo xD

2) per la mancanza di animali zombie a me non dispiace più di tanto, sarebbe potuta essere una cosa carina sì, ma anche venir fuori una trashata quindi meglio così xD

3) beh il mio personaggio preferito è sicuramente Negan, senza di lui la serie mi stava davvero annoiando, la quarta e la quinta stagione le ho trovate davvero difficili da seguire, ora è tornata ad essere molto più interessante grazie a lui, ha una caratterizzazione davvero particolare, un grande carisma ed è interpretato a meraviglia da un grandissimo Jeffrey Dean Morgan u.u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...