Vai al commento


pokemon leggendari di tutte le generazioni?


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti vorrei sapere una cosa se qualcuno può aiutarmi ,siccome ho perso tutti e dico tutti gli eventi di Pokémon con HA e nn so nemmeno quali sono usciti in Italia disponibili, qualcuno può farmi un elenco di leggendari con HA che si possono trovare o che sono stati rilasciati come evento per favore di tutti quelli esistenti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
10 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Tutti tranne i cani leggendari

Ciao ,sì ma quali tutti ? È una risp un po' generica volevo sapere i nomi tu li sai per caso?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, non è una risposta generica, se dico tutti non intendo alcuni, un po', quasi tutti... Ma tutti!

A parte Raikou, Suicune ed Entei, tutti gli altri leggendari che posseggono HA sono stati rilasciati tutti

Tra eventi della Banca Pokemon, eventi tramite codice seriale del Gamestop, download diretti dal vecchio Nintendo WiFi Connection, premi di partecipazione ai tornei VGC, Pokemon scaricabili dall'applicazione per DS Pokemon Dream RAdar e il trasferimento da Rosso/Blu per Virtual Console, li abbiamo avuti tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

beh, non è una risposta generica, se dico tutti non intendo alcuni, un po', quasi tutti... Ma tutti!

A parte Raikou, Suicune ed Entei, tutti gli altri leggendari che posseggono HA sono stati rilasciati tutti

Tra eventi della Banca Pokemon, eventi tramite codice seriale del Gamestop, download diretti dal vecchio Nintendo WiFi Connection, premi di partecipazione ai tornei VGC, Pokemon scaricabili dall'applicazione per DS Pokemon Dream RAdar e il trasferimento da Rosso/Blu per Virtual Console, li abbiamo avuti tutti

Va bene grazie ,PS comunque io no .si può chiudere allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...