Blazengard Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao ragazzi oggi vi porto una mia teoria : Allora i primi remake sono apparsi per la prima volta nella terza generazione con Rosso Fuoco e Verde Foglia insieme a Rubino, Zaffiro e Smeraldo La console : 3gen --> GameboyAdvance R1gen --> GameboyAdvance Poi la quarta che contiene quelli di seconda 4gen --> NintendoDS R2gen --> NintendoDS La quinta contiene solo un sequel su Nintendo DS Ma poi con la sesta che contiene i remake di terza 6gen --> Nintendo3DS R3gen --> Nintendo3DS Andiamo con la settima che è su 3DS ma tenendo conto che a Marzo esce lo Switch credo proprio che FORSE Sole/Luna contiene i remake di 4 e forse ci saranno il 2017 ma lo vedo IMPROBABILE SU 3DS e lo vedo piu probabile su Switch Adesso il mio ragionamento non avrebbe senso perche come detto nella "lista" ogni gen (Tranne la quinta) apprtiene a una diversa console, ma secondo me allo stesso tempo ha anche senso perche manca ancora un mese e lo Switch sara in vendita e poi teoricamente parlando la Ninendo forse fara un trailer che annuncia i remake di quarta per la fine di questo anno Quindi secondo me 7gen --> Nintendo3DS R4gen --> Nintendo Switch Che ne pensate ?
HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Dipende in che anno li faranno, il n3ds dura altri 2 anni sicuramente
Dart88 Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Io credo che chiuderanno la settima su 3ds, visto che appunto hanno annunciato molti nuovi titoli in sviluppo/uscita e gli hanno allungato la vita di altri 2-3 anni, e comunque con qualche accorgimento sulla grafica possono rendere il gioco fluido e senza lag anche per 3ds (come hanno fatto per altri titoli con una signora grafica tipo Dragon Quest 8 che non lagga nemmeno quando affronti 10 e più nemici, o quando sei nell'open world dove ci sono anche i nemici visibili ) xD e poi, sinceramente, aprire su una nuova console con un remake non mi sembra una scelta tanto azzeccata, di sicuro una ottava generazione attirerebbe molti più giocatori.
MasterDarkrai Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 No, se saranno su switch allora se ne parla dopo i sequel di SL e i primi titoli di Ottava
Blazengard Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Inviato 5 febbraio, 2017 On 05/02/2017 at 14:22, MasterDarkrai ha scritto: No, se saranno su switch allora se ne parla dopo i sequel di SL e i primi titoli di Ottava Espandi Il tuo ragionamento non fa una piega ma fa una piega spazio-temporale
MasterDarkrai Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 On 05/02/2017 at 14:23, Blazengard ha scritto: Il tuo ragionamento non fa una piega ma fa una piega spazio-temporale Espandi Cioè?
Blazengard Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Inviato 5 febbraio, 2017 On 05/02/2017 at 15:51, MasterDarkrai ha scritto: Cioè? Espandi Visto che piu o meno stamo parlando dei remake di DP allora Dialga e Palkia si sono accorti che hai detto una risposta intelligente e per premiarti hanno piegato lo spazio-tempoXD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.