Vai al commento

Teorie appartenenza console per i remake di DP

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi oggi vi porto una mia teoria :

Allora i primi remake sono apparsi per la prima volta nella terza generazione con Rosso Fuoco e Verde Foglia insieme a Rubino, Zaffiro e Smeraldo

La console : 

3gen --> GameboyAdvance

R1gen --> GameboyAdvance

Poi la quarta che contiene quelli di seconda

4gen --> NintendoDS

R2gen --> NintendoDS

La quinta contiene solo un sequel su Nintendo DS

Ma poi con la sesta che contiene i remake di terza

6gen --> Nintendo3DS

R3gen --> Nintendo3DS

Andiamo con la settima che è su 3DS ma tenendo conto che a Marzo esce lo Switch credo proprio che FORSE Sole/Luna contiene i remake di 4 e forse ci saranno il 2017 ma lo vedo IMPROBABILE SU 3DS e lo vedo piu probabile su Switch

Adesso il mio ragionamento non avrebbe senso perche come detto nella "lista" ogni gen (Tranne la quinta) apprtiene a una diversa console, ma secondo me allo stesso tempo ha anche senso perche manca ancora un mese e lo Switch sara in vendita e poi teoricamente parlando la Ninendo forse fara un trailer che annuncia i remake di quarta per la fine di questo anno

Quindi secondo me 

7gen --> Nintendo3DS

R4gen --> Nintendo Switch

Che ne pensate ?

Inviato

Io credo che chiuderanno la settima su 3ds, visto che appunto hanno annunciato molti nuovi titoli in sviluppo/uscita e gli hanno allungato la vita di altri 2-3 anni, e comunque con qualche accorgimento sulla grafica possono rendere il gioco fluido e senza lag anche per 3ds (come hanno fatto per altri titoli con una signora grafica tipo Dragon Quest 8 che non lagga nemmeno quando affronti 10 e più nemici, o quando sei nell'open world dove ci sono anche i nemici visibili :)) xD e poi, sinceramente, aprire su una nuova console con un remake non mi sembra una scelta tanto azzeccata, di sicuro una ottava generazione attirerebbe molti più giocatori.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...