Vai al commento



Teorie appartenenza console per i remake di DP


Post raccomandati

Ciao ragazzi oggi vi porto una mia teoria :

 

Allora i primi remake sono apparsi per la prima volta nella terza generazione con Rosso Fuoco e Verde Foglia insieme a Rubino, Zaffiro e Smeraldo

La console : 

 

3gen --> GameboyAdvance

R1gen --> GameboyAdvance

 

Poi la quarta che contiene quelli di seconda

 

4gen --> NintendoDS

R2gen --> NintendoDS

 

La quinta contiene solo un sequel su Nintendo DS

Ma poi con la sesta che contiene i remake di terza

 

6gen --> Nintendo3DS

R3gen --> Nintendo3DS

 

Andiamo con la settima che è su 3DS ma tenendo conto che a Marzo esce lo Switch credo proprio che FORSE Sole/Luna contiene i remake di 4 e forse ci saranno il 2017 ma lo vedo IMPROBABILE SU 3DS e lo vedo piu probabile su Switch

Adesso il mio ragionamento non avrebbe senso perche come detto nella "lista" ogni gen (Tranne la quinta) apprtiene a una diversa console, ma secondo me allo stesso tempo ha anche senso perche manca ancora un mese e lo Switch sara in vendita e poi teoricamente parlando la Ninendo forse fara un trailer che annuncia i remake di quarta per la fine di questo anno

 

Quindi secondo me 

7gen --> Nintendo3DS

R4gen --> Nintendo Switch

 

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che chiuderanno la settima su 3ds, visto che appunto hanno annunciato molti nuovi titoli in sviluppo/uscita e gli hanno allungato la vita di altri 2-3 anni, e comunque con qualche accorgimento sulla grafica possono rendere il gioco fluido e senza lag anche per 3ds (come hanno fatto per altri titoli con una signora grafica tipo Dragon Quest 8 che non lagga nemmeno quando affronti 10 e più nemici, o quando sei nell'open world dove ci sono anche i nemici visibili :)) xD e poi, sinceramente, aprire su una nuova console con un remake non mi sembra una scelta tanto azzeccata, di sicuro una ottava generazione attirerebbe molti più giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...