27DONI72 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Userei questo topic per le domande sui potenziamenti dei nostri Pokemon. Alakazam 1645 PL 97,5 IV Psicotaglio/psichico. Inutile in difesa per i pochi PS, non molto diversa la situazione in attacco visto che se non erro non è superefficace contro nessuno dei Pokemon più usati, però ha moveset perfetto e IV quasi. Avrei un altro Abra da evolvere eventualmente, IV 75,5 che mi dovrebbe diventare un Alakazam da 2071 PL ma il moveset è un'incognita ovviamente. Potenzio il primo, evolvo l'altro Abra, resto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Se hai parecchia polvere potenzialo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Tienilo così...lo usi per livellare (attaccante molto forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ho un Muk con 91% di IV a 3000 polvere di stelle per potenziamento. Mosse velenpuntura e neropulsar (moveset da difesa) e 130 caramelle. è da tanto che vorrei usarlo in difesa però non so quanto sia davvero efficace (non sto in una grande città e il primo pokemon delle palestre può essere anche sotto i 2000 PL) però non so se tenere la polvere per altri pokemon più forti per il game attuale Ps: ho 730 000 di polvere di stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 15 ore fa, 27DONI72 ha scritto: Userei questo topic per le domande sui potenziamenti dei nostri Pokemon. Alakazam 1645 PL 97,5 IV Psicotaglio/psichico. Inutile in difesa per i pochi PS, non molto diversa la situazione in attacco visto che se non erro non è superefficace contro nessuno dei Pokemon più usati, però ha moveset perfetto e IV quasi. Avrei un altro Abra da evolvere eventualmente, IV 75,5 che mi dovrebbe diventare un Alakazam da 2071 PL ma il moveset è un'incognita ovviamente. Potenzio il primo, evolvo l'altro Abra, resto così? Io lo potenzierei, è uno dei migliori attaccanti del gioco ad oggi, in difesa ovviamente non ti servirà mai ma per buttare giù una palestra avversaria o per livellare una delle tue è ottimo 12 minuti fa, Gotcha ha scritto: Ho un Muk con 91% di IV a 3000 polvere di stelle per potenziamento. Mosse velenpuntura e neropulsar (moveset da difesa) e 130 caramelle. è da tanto che vorrei usarlo in difesa però non so quanto sia davvero efficace (non sto in una grande città e il primo pokemon delle palestre può essere anche sotto i 2000 PL) però non so se tenere la polvere per altri pokemon più forti per il game attuale Ps: ho 730 000 di polvere di stelle Quanti PL ha attualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 minuto fa, ZioTrave ha scritto: Io lo potenzierei, è uno dei migliori attaccanti del gioco ad oggi, in difesa ovviamente non ti servirà mai ma per buttare giù una palestra avversaria o per livellare una delle tue è ottimo Quanti PL ha attualmente? 1700 Pl al massimo i Muk arrivano a 2700 quindi un livello 30 sarà intorno ai 2300.....però quello che volevo sapere era se in base alle vostre esperienze è un pokemon che può dar fastidio in una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Gotcha ha scritto: Ho un Muk con 91% di IV a 3000 polvere di stelle per potenziamento. Mosse velenpuntura e neropulsar (moveset da difesa) e 130 caramelle. è da tanto che vorrei usarlo in difesa però non so quanto sia davvero efficace (non sto in una grande città e il primo pokemon delle palestre può essere anche sotto i 2000 PL) però non so se tenere la polvere per altri pokemon più forti per il game attuale Ps: ho 730 000 di polvere di stelle 1 ora fa, Gotcha ha scritto: 1700 Pl al massimo i Muk arrivano a 2700 quindi un livello 30 sarà intorno ai 2300.....però quello che volevo sapere era se in base alle vostre esperienze è un pokemon che può dar fastidio in una palestra Secondo me conta poco se un pokemon è efficace in difesa oppure no: se vogliono conquistarti la palestra lo fanno comunque con qualsiasi pokemon a prescindere dai PL e dai moveset, io ti consiglierei di conservartela la pds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Se uno ti vuole conquistare lo fa ed è giusto sia così...il discorso moveset e pokemon difensivi va tenuto conto per fare palestre che almeno non rendano facile una loro distruzione. Per quanto fattibile, buttare giù una palestra livello 10 è cmq una perdita di tempo che non tutti sono disposti a spendere (se poi riesci a non mettere pokemon 2 pokemon uguali a fila che quindi verrebbero battuti da un solo avversario o pokemon scarsi che vengono battuti lasciando all'avversario ancora abbastanza PS per batterne un altro.....allora riuscirai a rallentare ancora di più la conquista e far spendere pozioni ai nemici). Se non si considerano queste cose allora si gioca in maniera mediocre come fanno in tanti, ma se si viene a parlare sul forum credo sia sottinteso che lo si fare perche si ha la volontà di fare le cose sopra la media (se non al meglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Kuma ha scritto: Secondo me conta poco se un pokemon è efficace in difesa oppure no: se vogliono conquistarti la palestra lo fanno comunque con qualsiasi pokemon a prescindere dai PL e dai moveset, io ti consiglierei di conservartela la pds questo è vero in parte... i pokemon da difesa sono quelli che hanno la special più veloce (come idropulsar, tornado, corposcontro ecc ecc) se hanno lo stab ancora meglio... come è vero che per conquistare palestre, con le regoli attuali è diventato più facile, e si fanno meno exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 49 minuti fa, Gotcha ha scritto: Se uno ti vuole conquistare lo fa ed è giusto sia così...il discorso moveset e pokemon difensivi va tenuto conto per fare palestre che almeno non rendano facile una loro distruzione. Per quanto fattibile, buttare giù una palestra livello 10 è cmq una perdita di tempo che non tutti sono disposti a spendere (se poi riesci a non mettere pokemon 2 pokemon uguali a fila che quindi verrebbero battuti da un solo avversario o pokemon scarsi che vengono battuti lasciando all'avversario ancora abbastanza PS per batterne un altro.....allora riuscirai a rallentare ancora di più la conquista e far spendere pozioni ai nemici). Se non si considerano queste cose allora si gioca in maniera mediocre come fanno in tanti, ma se si viene a parlare sul forum credo sia sottinteso che lo si fare perche si ha la volontà di fare le cose sopra la media (se non al meglio). Conosco bene tutte le strategie per rendere più difficile la conquista di una palestra, io ti ho semplicemente voluto rispondere per come poi vanno a finire queste cose nella pratica, ma se questo significa come dici tu giocare in maniera mediocre va bene, prendo e porto a casa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 ore fa, Kuma ha scritto: Conosco bene tutte le strategie per rendere più difficile la conquista di una palestra, io ti ho semplicemente voluto rispondere per come poi vanno a finire queste cose nella pratica, ma se questo significa come dici tu giocare in maniera mediocre va bene, prendo e porto a casa..... non era riferito a te, ma al fatto che se non mi preoccupo di quello che ci metto in palestra gioco in maniera mediocre ai fini della squadra. questo non vuol dire che non si possa fare (a volte anche io ho lasciato pokemon inutili di cui mi dovevo sbarazzare in palestre che tanto sapevo che non reggevano nemmeno qualche ora) però non metto mai a caso perchè non mi darebbe soddisfazione e c'è fin troppa gente che lo fa da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.