ShinyBlue Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Bah, Kricketune Growlithe. Spoiler Non scomunicatemi l'ha scritto il mio cugggggino! :o
kingdom Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: Where the heck is the ban button here Ehm.. W Kricketun!1!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Forci Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Inviato 6 febbraio, 2017 Beh, vedo che non sono riuscito a trovare abbastanza fedeli, allora adesso vi spiegherò 10 motivi per amare Kricketune 1-Ha dei baffi bellissimi 2- Quando suona sfregando i suoi artigli si illumina 3- Vola nonostante non sia di tipo Volante 4-Il suo verso si può tradurre con DELELELELE WOOOOOOOP ed è soave 5-Ha degli artigli affilatissimi e letali 6-Impara Ronzio nonostante il suo AttaccoSpeciale e sia basso, ma dato che lui può, lui lo impara 7- Le sue statistiche nonostante sembrino basse, in realtà sono solo la limitazione che gli è statA imposta per mischiarsi con voi poveri mortali 8-Il suo corpo è rosso perchè lui si colora col sangue delle sue vittime, mentre la sua forma cromatica è Giallo-dorata, per ricordarvi le sue origini divine 9- è un cantante e musicista eccezionale 10- è KRICKETUNE, NON TI BASTA COME MOTIVO!?
Forci Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Inviato 6 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Wow. è la forma normale di un Kricketune
Shigu Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Forci ha scritto: 10- è KRICKETUNE, NON TI BASTA COME MOTIVO!? AIAIAIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Wendrew Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Risolvete il rebus, al posto della prima lettera però mettete una K
Forci Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 22 ore fa, Zio_Lin ha scritto: Il kricketunesimo si sta diffondendo a macchia d'olio nell'Impero della Basilicata. Mi sembra un'ottima religione, quasi quasi la rendo ufficiale. Bravo Approvo anch'io
Forci Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto: Anche in Friuli!
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 No. Anche qui, no. Non è poss- DEELELEWOOOOOOOOOOOPPP On 5/2/2017 at 21:56, Sparcy ha scritto: Kricketunesimo is the new g. Coloro che hanno visto capiranno. @gEmaOshawott No, questo non lo accetto. Il glorioso passato di g... ridotto così?! :'( Piuttosto la morte.
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 17 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: No. Anche qui, no. Non è poss- DEELELEWOOOOOOOOOOOPPP No, questo non lo accetto. Il glorioso passato di g... ridotto così?! :'( Piuttosto la morte. Posso sul serio?
Justporzi Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 Kricketune ha fascino, ha stile. Kricketune è irresistibile
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 Ok i punti 7 e 8 sono tipo il top AHAHAH Spoiler Spoiler Spoiler DELELELELEELELELELELELELELE Spoiler WOOOOOOOOOOP
Prete_Man Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 Vorrei cogliere questa occasione per esortarvi a non cadere nella venerazione di falsi idoli. Non venerate, Kricketune, venerate Arceus: poiché nonostante la sua illustre magnificenza egli non è il messia, ma solo un profeta del Primevo.
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2017 Inviato 13 febbraio, 2017 Chi?! Davvero, è più anonimo di una fusione tra Stantler e Qwilfish!
Forci Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Inviato 15 febbraio, 2017 On 10/2/2017 at 18:23, Prete_Man ha scritto: Vorrei cogliere questa occasione per esortarvi a non cadere nella venerazione di falsi idoli. Non venerate, Kricketune, venerate Arceus: poiché nonostante la sua illustre magnificenza egli non è il messia, ma solo un profeta del Primevo. AHAHAHAHAHAH Kricketune è il vero dio Arceus è solo uno dei suoi aspetti BRAVI FEDELI VENITEEE
Gallady Inviato 15 febbraio, 2017 Inviato 15 febbraio, 2017 On 10/2/2017 at 18:23, Prete_Man ha scritto: Vorrei cogliere questa occasione per esortarvi a non cadere nella venerazione di falsi idoli. Non venerate, Kricketune, venerate Arceus: poiché nonostante la sua illustre magnificenza egli non è il messia, ma solo un profeta del Primevo. Arceus è solo un profeta del grande Kricketune, uno dei meno importanti a dirla tutta On 13/2/2017 at 22:44, Eru_Roraito ha scritto: Chi?! Davvero, è più anonimo di una fusione tra Stantler e Qwilfish! HOW DARE DELELELELELE WOOOOOOOOP DU SAMFING
Forci Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Arceus è solo un profeta del grande Kricketune, uno dei meno importanti a dirla tutta On 13/2/2017 at 22:44, Eru_Roraito ha scritto: Posso solo confermare il vero Messia è Bidoof
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.