Himeko Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Salve ragazzi! Ho un dubbio che mi tormenta...: Tempo fa' mi è stato passato in GTS un Pokemon che gridava cheat da ogni poro e che aveva con se un tappo d'oro... Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il suddetto tappo o se fosse invece rischioso per me o per il Pokemon su cui intendo usarlo... Io non uso nessuno strumento di hacking, però se mi arriva qualcosa di strano dal GTS, di solito la tengo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 vai tranquilla, il tuo gioco non potrà sapere né ora e né mai che quel tappo proviene da un cheat discorso diverso per il suo gioco che sicuramente avrà l'inventario tutto sballato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ok, grazie Emanuele! Mi hai tolto un'ansia!! ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 5 ore fa, Himeko ha scritto: Ok, grazie Emanuele! Mi hai tolto un'ansia!! ^__^ hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 25 minuti fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? No, va bene così grazie . si può chiudere ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Chiudo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.