Vai al commento

Dove si possono pescare i tappi d'argento?

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Dario5Ds ha scritto:

Ho letto fuori la casa galleggiante a forma di Steelix,ma ce ne sono altri?

Escono random in qualsiasi zona di pesca, quella è la migliore perché fai dentro e fuori in un attimo e così trovi sempre le bolle che aumentano la probabilità di pokémon e oggetti rari xD

Inviato

Si iniziano a trovare a partire dall'Isola di Poni (Villaggio del mare,), essi sono rari.

Altri metodi per avere dei Tappi d'argento è quello di collezionare 30 cocci colorati e di consegnarli a un signore situato all'interno del Festiplaza (Sbloccabile dopo essere entrato nella Sala d'Onore), nelle case Stordiraggio e come secondo premio nelle lotterie Caccia al Tesoro.

Edito per una domanda:

Ho letto che stanno distribuendo via Dono Segreto dei codici (Serial code nei negozi con Catene GAME) per scaricare un Tappo d'argento. La mia domanda è se le catene GAME include anche il Gamestop?

Inviato
15 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Escono random in qualsiasi zona di pesca, quella è la migliore perché fai dentro e fuori in un attimo e così trovi sempre le bolle che aumentano la probabilità di pokémon e oggetti rari xD

Capito.Grazie.

Inviato
27 minuti fa, Vibe ha scritto:

hai bisogno di altro?? :)

Si,volevo sapere come si fa a rimpiazzare la lotteria al plaza di lv 8,mettendo una struttura di lv 1,per poi rimettere la lotteria,ed avere così un ciclo di tappi d'argento.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...