Dario5Ds Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Ho letto fuori la casa galleggiante a forma di Steelix,ma ce ne sono altri?
Dart88 Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 5 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Ho letto fuori la casa galleggiante a forma di Steelix,ma ce ne sono altri? Escono random in qualsiasi zona di pesca, quella è la migliore perché fai dentro e fuori in un attimo e così trovi sempre le bolle che aumentano la probabilità di pokémon e oggetti rari xD
Claire488 Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Si iniziano a trovare a partire dall'Isola di Poni (Villaggio del mare,), essi sono rari. Altri metodi per avere dei Tappi d'argento è quello di collezionare 30 cocci colorati e di consegnarli a un signore situato all'interno del Festiplaza (Sbloccabile dopo essere entrato nella Sala d'Onore), nelle case Stordiraggio e come secondo premio nelle lotterie Caccia al Tesoro. Edito per una domanda: Ho letto che stanno distribuendo via Dono Segreto dei codici (Serial code nei negozi con Catene GAME) per scaricare un Tappo d'argento. La mia domanda è se le catene GAME include anche il Gamestop?
Dario5Ds Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Inviato 6 febbraio, 2017 15 minuti fa, Dart88 ha scritto: Escono random in qualsiasi zona di pesca, quella è la migliore perché fai dentro e fuori in un attimo e così trovi sempre le bolle che aumentano la probabilità di pokémon e oggetti rari xD Capito.Grazie.
fusillo Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 59 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Capito.Grazie. hai bisogno di altro??
Dario5Ds Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Inviato 6 febbraio, 2017 27 minuti fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? Si,volevo sapere come si fa a rimpiazzare la lotteria al plaza di lv 8,mettendo una struttura di lv 1,per poi rimettere la lotteria,ed avere così un ciclo di tappi d'argento.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.