Vai al commento


Dove si possono pescare i tappi d'argento?


Post raccomandati

5 minuti fa, Dario5Ds ha scritto:

Ho letto fuori la casa galleggiante a forma di Steelix,ma ce ne sono altri?

Escono random in qualsiasi zona di pesca, quella è la migliore perché fai dentro e fuori in un attimo e così trovi sempre le bolle che aumentano la probabilità di pokémon e oggetti rari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si iniziano a trovare a partire dall'Isola di Poni (Villaggio del mare,), essi sono rari.

 

Altri metodi per avere dei Tappi d'argento è quello di collezionare 30 cocci colorati e di consegnarli a un signore situato all'interno del Festiplaza (Sbloccabile dopo essere entrato nella Sala d'Onore), nelle case Stordiraggio e come secondo premio nelle lotterie Caccia al Tesoro.

 

Edito per una domanda:

 

Ho letto che stanno distribuendo via Dono Segreto dei codici (Serial code nei negozi con Catene GAME) per scaricare un Tappo d'argento. La mia domanda è se le catene GAME include anche il Gamestop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Escono random in qualsiasi zona di pesca, quella è la migliore perché fai dentro e fuori in un attimo e così trovi sempre le bolle che aumentano la probabilità di pokémon e oggetti rari xD

Capito.Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Vibe ha scritto:

hai bisogno di altro?? :)

Si,volevo sapere come si fa a rimpiazzare la lotteria al plaza di lv 8,mettendo una struttura di lv 1,per poi rimettere la lotteria,ed avere così un ciclo di tappi d'argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...