Vai al commento


Chomp e Marowak


danidark97

Post raccomandati

Buonasera a tutti!!!!
Spero tutto bene! Io NO per colpa dell'Università, però voglio già proiettarmi a quando sarò libero dagli esami di Febbraio
QUINDI
Sto preparando un Nuovo Team che includerebbe, tra gli altri, Garchomp con Lentiscelta e Marowak Alola con Ossospesso
Ho fatto una ricerca e da quel che vedo Garchomp è adatto con Cartavetro, mosse Terremoto e Frana, come altre mosse cosa mi consigliate?
Marowak Alola invece, oltre a Ossotetro e Ossomerang ovviamente, lo vedo bene con protezione ed una Mossa fuoco (non so se Fuococarica me lo consigliate)
EVs Spread provo a vedere per me, però accetto i vostri consigli anche su questo
Detto questo, Ciao e buona serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, danidark97 ha scritto:

Garchomp con Lentiscelta e Marowak Alola con Ossospesso
Ho fatto una ricerca e da quel che vedo Garchomp è adatto con Cartavetro, mosse Terremoto e Frana

Prego Iddio che tu intendessi la Scarf, (Stolascelta) o nel caso limite la Band. (Bandascelta) La Specs (Lentiscelta) boosta lo SpA. o.o

 

Per quanto riguarda i moveset quello di AMarowak è perfetto. (Shadow Bone, Bonemerang, Flare Blitz e Protect) Ai già citati EQ e Rock Slide di Garchomp potresti aggiungere Poison Jab, Fire Fang o Dragon Claw a seconda del resto del team.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...