danidark97 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Buonasera a tutti!!!! Spero tutto bene! Io NO per colpa dell'Università, però voglio già proiettarmi a quando sarò libero dagli esami di Febbraio QUINDI Sto preparando un Nuovo Team che includerebbe, tra gli altri, Garchomp con Lentiscelta e Marowak Alola con Ossospesso Ho fatto una ricerca e da quel che vedo Garchomp è adatto con Cartavetro, mosse Terremoto e Frana, come altre mosse cosa mi consigliate? Marowak Alola invece, oltre a Ossotetro e Ossomerang ovviamente, lo vedo bene con protezione ed una Mossa fuoco (non so se Fuococarica me lo consigliate) EVs Spread provo a vedere per me, però accetto i vostri consigli anche su questo Detto questo, Ciao e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 13 minuti fa, danidark97 ha scritto: Garchomp con Lentiscelta e Marowak Alola con Ossospesso Ho fatto una ricerca e da quel che vedo Garchomp è adatto con Cartavetro, mosse Terremoto e Frana Prego Iddio che tu intendessi la Scarf, (Stolascelta) o nel caso limite la Band. (Bandascelta) La Specs (Lentiscelta) boosta lo SpA. o.o Per quanto riguarda i moveset quello di AMarowak è perfetto. (Shadow Bone, Bonemerang, Flare Blitz e Protect) Ai già citati EQ e Rock Slide di Garchomp potresti aggiungere Poison Jab, Fire Fang o Dragon Claw a seconda del resto del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danidark97 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 sì ho sbagliato!! XD Il bello era che sapevo cosa volevo intendere, ma ho sbagliato totalmente nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.