yohohoho Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 @Rayen e @Dragopika22 vengono gettati fuori dai finestrini. Compiangiamo i cespugli che dovranno sopportarli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Rimarranno sempre nei nostri cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 21 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Rimarranno sempre nei nostri cuori. o magari infilzati nei rami coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Peccato. Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 12 minuti fa, Rayen ha scritto: Peccato. Grazie a tutti ciao zzao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 4 ore fa, Rayen ha scritto: Peccato. Grazie a tutti ciao Bb sinceramente non ti ho votato, mi sembravi simpatica o votato solo quel presuntuoso che è uscito con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: quel presuntuoso che è uscito con te L'abbiamo votato tutti probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: L'abbiamo votato tutti probabilmente. Ma io ho votato solo lui. Quindi ho ancora un voto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Ma io ho votato solo lui. Quindi ho ancora un voto u.u Che non puoi utilizzare, le regole non le decidi. Inoltre le votazioni devono rimanere segrete. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, Chube ha scritto: Che non puoi utilizzare, le regole non le decidi. Inoltre le votazioni devono rimanere segrete. (: Non è un problema, non ho rivalità e ho votato solo lui, chiedo scusa riguardo al voto segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 10 minuti fa, Vinz ha scritto: Non è un problema, non ho rivalità e ho votato solo lui, chiedo scusa riguardo al voto segreto Propongo una pacifica alleanza fra capipalestra per cercare di arrivare insieme fino alla fine. In fondo siamo sempre stati dalla stessa parte, non vedo perché non suggellare il patto con una stretta di mano simbolica. E poi portare a casa la vittoria per la League è un must in qualsiasi competizione qui in forum, si sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 E ne rimasero solo sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 6 minuti fa, Zero. ha scritto: E ne rimasero solo sei. Siamo tutti a premio woooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: Propongo una pacifica alleanza fra capipalestra per cercare di arrivare insieme fino alla fine. In fondo siamo sempre stati dalla stessa parte, non vedo perché non suggellare il patto con una stretta di mano simbolica. E poi portare a casa la vittoria per la League è un must in qualsiasi competizione qui in forum, si sa. le alleanze sono meschine v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 39 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: le alleanze sono meschine v.v Pokèleague is here. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 4 minuti fa, Vinz ha scritto: Pokèleague is here. "pochelìg is love, pochelìg is life" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ma solo a me sta sulle palle quel piccione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Spiegatemi che è, vi prego @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: Spiegatemi che è, vi prego E' l'ultima moda di Facebook: uno sticker con un piccione. No seriamente, è solo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 MEMES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 io che vedendo la notifica di "chiubb" penso a 'uh, qualcuno è stato eliminato'... e invece nohh! solo uno stupido piccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 ore fa, Zero_ ha scritto: E' l'ultima moda di Facebook: uno sticker con un piccione. No seriamente, è solo quello. Mugsy è stato rimpiazzato da un piccone Oh nos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Zalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.