Shigu Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Roster 2.0.8 ora disponibile! Waifu.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 ore fa, Pikachusu ha scritto: Nota che, nella propria lista waifu, tre su tre sono minorenni. Be', ad essere proprio fiscali anche Katarina e Ran credo siano minorenni. Il punto è che Giallo ha 14 anni nella sua ultima serie, e ne aveva tipo 8 nella sua apparizione principale Cooooomunque, secondo messaggio! Lucina (Fire Emblem: Awakening), perché un giorno giocherò Awakening, ma intanto credo di saperne abbastanza di lei per capire che mi piace come personaggio, soprattutto per la sua backstory. Athena Cykes (Ace Attorney), perché tutti... oh, aspettate, link sbagliato. Ecco. Come dicevo, perché tutti odiano il suo gioco di debutto senza motivo Eeeeee boh, mi manca un personaggio... Vorrei evitare di votare Dio Brando (anche se so già che vincerà a mani basse), quindi mi fermo qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Il Roster 2.0.9 è oara disponibile! Sarà l'ultimo? Waifu.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Hioryn (noragami) Serena (pokemon) Lucinda (pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ed ecco il roster 2.1! Waifu.xlsx ATTENZIONE! Per colpa di un imprevisto, le Selezioni dureranno per tutta la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Eeeee... Fine delle Selezioni! Il roster 2.1 si è confermato come Roster Definitivo! Ringrazio tutti coloro che hanno votato e, con questo post, chiedo ad un Moderatore di CHIUDERE questo topic. Ci vediamo domani con la prima fase! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.