EMI Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ehilà, come da titolo, cerco uno Starly con abilità nascosta Temerarietà, in cambio offro: Mimikyu, Dratini, Lillipup e Fletchling (HA) Allegri, Staryu e Wingull (HA) Timidi, tutti con 5 IVs. Ho anche un Kartana Quieto e un Xurkitree Allegro, che posso cedervi volentieri. Codice Amico: 2466-4652-4893 (uso un altro 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Uppissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 posso dartelo io...cosa offri? pardon ho visto adesso..kartana mi potrebbe andar bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 55 minuti fa, Matkam ha scritto: posso dartelo io...cosa offri? pardon ho visto adesso..kartana mi potrebbe andar bene.. Io ci sono, quando arrivi dammi il codice amico e l'ID via MP, il mio è Sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2466-6093-8922 questo è il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.