IlCassiere Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Buonasera a tutti!* Il cassiere è visivamente intimidito dalla folla... *E' passato un po di tempo da quando ho aperto il mercatino qui su Pokémon Millennium.... eheh, non è stato facile, ehm, ma ce l'abbiamo fatta comunque...* Si guarda intorno *Che...* Guarda un punto fisso *Beh, passo da queste parti perché, come ho detto in quel posto in cui si urla, è appena arrivato un camion pieno di nuovi articoli per voi! Avete finito tutte le bambole che abbiamo esposto la scorsa settimana, quindi ce ne volevano altre!La cosa bella, per voi naturalmente, è che son tutte molto economiche! E poi lo sapevo, mi sembra di ricordare che questi siano i vostri Pokémon Preferiti!Ecco una lista delle PokéBambole aggiunte:Pokédoll - Starly Pokédoll - Pidgey Pokédoll - Bidoof Pokédoll - RattataE poi.. una PokéDoll speciale, di Musharna, disponibile solo per coloro che si sono iscritti al nostro forum tra il 30 Ottobre 2011 all' 1 Novembre 2011 (compreso)! Se la volete richiedere, gratuitamente, potete farlo direttamente qui, in questa discussione...Pokédoll - MusharnaE poi... va beh, non credo vi interessi, ma in questi giorni ho trovato anche tante vecchie bambole nella mia cantina... prima o poi le butterò da qualche parte...* Il Cassiere fa cadere una bambola... *Alla prossima...* Svanisce nel nulla * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Prende la bambola[cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Prende la bambola caduta, Musharna richiedo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 *afferra la bambola caduta*Autspid. Obv.Volevo Musharna à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 *prende la bambola * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 *Prende la bambola caduta*Ah, poi richiedo la bambola Musharna! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Raccoglie la bambola! °à§Â°Cavolo mi sono iscritto il 5 novembre. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Un giorno... PER UN GIORNO! NON E' VALIDOOOOOOOOOOOOO à§_à§/Me raccoglie la bambola cadita, anche se in ritardo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Peccato...Anche io volevo la bambola di Musharna...Ma vabbé, mi faccio forza! :3Peccato che abbia finito i PP.. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 *raccogli bambola*richiedo pokedoll musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Musharna è miaaa sìììì *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ovviamente ordino la bambola di Musharna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 La PokèDoll Musharna, per cortesia. uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Nuoooooooo io mi sono iscritto il 7.. à§Aà§Cassiopea però, sono carine queste bambole! *w*(Ora ne voglio una di Mudkip. O di Squirtle. O di Totodile. Insomma s'è capito che vorrei uno starter d'acqua, no? LOL *fuggw*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Richiedo Musharna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 nessuna bambola con un coleottero à§.à§? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Bhe, approfitterei della Doll di Musharna che trovo carina °L°La prendo! [cit] :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma son l'unico sfigato che s'è iscritto il 2?? à§_à§Dai, non valeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Maledetto TheOne e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Richiedo la bambola di Musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Che brutto, mi sono iscritto il 3! ;A;Aspetto Magikarp per rifarmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 La bambola di Rattata è più caRRina. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Tutto ciò che è gratis va sempre bene! Quindi ordino la bambola di Musharna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Uh, quante belle cose! Comunque, ovviamente, richiedo la bambola di Musharna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Prendo la Bambola di Musharna. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.