whitedarkrai Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Cerco un sandshrew (o sandslash) con abilità spalaneve, la natura o il sesso non sono rilevanti (anche se preferirei fosse deciso). Offro drampa con varie nature ed abilità (no HA) con quasi tutti 5 ivs, oppure growlithe 5 ivs deciso con prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 3 minuti fa, whitedarkrai ha scritto: Cerco un sandshrew (o sandslash) con abilità spalaneve, la natura o il sesso non sono rilevanti (anche se preferirei fosse deciso). Offro drampa con varie nature ed abilità con quasi tutti 5 ivs, oppure growlithe 5 ivs deciso con prepotenza. Ciao ho un sandshrew con HA, hai il drampa con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitedarkrai Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, HeckASpook ha scritto: Ciao ho un sandshrew con HA, hai il drampa con HA? Ciao, se intendi con abilità antimeteo, mi dispiace ma no (mi rendo conto di non averlo specificato, ora modifico il testo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitedarkrai Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ho ricevuto il pokemon richiesto per cui chiederei ai moderatori di chiudere la discussione, grazie a tutti. @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.