Redattore Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Alexis Categoria di appartenenza: Games Sono aperte le iscrizioni alla nuova Gara Wi-Fi internazionale 2012 Winter Battle, la nuova Gara Wi-Fi qualificante per i Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon (VGCS) per tutti i giocatori di Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Le iscrizioni sono aperte dal 6 Dicembre e sarà possibile iscriversi fino alle 23:59 UTC di Giovedi 13 Dicembre (le ore 01:00 Italiane). I posti disponibili sono 50.000, le iscrizioni termineranno in anticipo in caso i posti dovessero esaurirsi. I partecipanti saranno divisi in due categorie: Categoria Master (nati nel 1997 o precedentemente) e Categoria Senior e Junior (nati nel 1998 o successivamente). La Gara avrà inizio il 14 Dicembre e si concluderà il 17 Dicembre. Le iscrizioni alla Gara Wi-Fi avverranno tramite il Global Battle Union del Pokémon Global Link. Le lotte si svolgeranno in doppio e infine Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem e Keldeo non potranno essere utilizzati. Sarà necessario registrare la propria squadra nel Box Lotta e dovrà rispettare tutte le nuove regole dei Campionati di Videogiochi Pokémon 2013 (VGC) che saranno in vigore in tutte le tappe qualificatorie in vista dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2013, che si terranno a Vancouver, in Canada. Tutti i giocatori che si classificheranno riceveranno una Baccacrela. I giocatori in tutte e tre le categorie d'età, 128 per l'America del Nord e 128 per l'Europa, guadagneranno Championship Point validi per la qualificazione nei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2013. Per il maggiori informazioni leggi il Regolamento Completo nel sito ufficiale Pokémon!Non mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo e magari chissà, ci incontreremo proprio sul campo! A presto per le prossime notizie relative al mondo competitivo dei Pokémon. Modificato 7 dicembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 corro ad iscrivermi °à§Â°grassie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Mi iscrivo al diavolo la mia incapacità in doppioGrazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Uhuh sono nella categoria master. Mi sento potente =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Mi iscrivo al diavolo la mia incapacità in doppioGrazie per la newsBeh male male è tutta esperienza ! Il mio consiglio è di fare una squadra equilibrata che possa affrontare tutti i tipi di squadre avversarie, cioè i Rain /Sand /TrickRoom , per cominciare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 mi sono iscritto, ma non so come buildare il team à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 mi iscriverò di certo. Comunque grazie per la news è ben dettagliata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Peccato che non mi funziona la wi-fi ultimamente Maledetto Internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati