Vai al commento


Aperte le iscrizioni alla Gara Wi-Fi internazionale 2012 Winter Battle, qualificati per i Campionati Mondiali di Pokémon!


Redattore

Post raccomandati

20gxtz.png
Articolo scritto da Alexis
Categoria di appartenenza: Games

mainbg.jpg


Sono aperte le iscrizioni alla nuova Gara Wi-Fi internazionale 2012 Winter Battle, la nuova Gara Wi-Fi qualificante per i Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon (VGCS) per tutti i giocatori di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

Le iscrizioni sono aperte dal 6 Dicembre e sarà possibile iscriversi fino alle 23:59 UTC di Giovedi 13 Dicembre (le ore 01:00 Italiane). I posti disponibili sono 50.000, le iscrizioni termineranno in anticipo in caso i posti dovessero esaurirsi. I partecipanti saranno divisi in due categorie: Categoria Master (nati nel 1997 o precedentemente) e Categoria Senior e Junior (nati nel 1998 o successivamente). La Gara avrà inizio il 14 Dicembre e si concluderà il 17 Dicembre.

Le iscrizioni alla Gara Wi-Fi avverranno tramite il Global Battle Union del Pokémon Global Link. Le lotte si svolgeranno in doppio e infine Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem e Keldeo non potranno essere utilizzati. Sarà necessario registrare la propria squadra nel Box Lotta e dovrà rispettare tutte le nuove regole dei Campionati di Videogiochi Pokémon 2013 (VGC) che saranno in vigore in tutte le tappe qualificatorie in vista dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2013, che si terranno a Vancouver, in Canada.

Tutti i giocatori che si classificheranno riceveranno una Baccacrela. I giocatori in tutte e tre le categorie d'età, 128 per l'America del Nord e 128 per l'Europa, guadagneranno Championship Point validi per la qualificazione nei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2013. Per il maggiori informazioni leggi il Regolamento Completo nel sito ufficiale Pokémon!

Non mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo e magari chissà, ci incontreremo proprio sul campo! A presto per le prossime notizie relative al mondo competitivo dei Pokémon.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo al diavolo la mia incapacità  in doppio

Grazie per la news

Beh male male è tutta esperienza ! :)

Il mio consiglio è di fare una squadra equilibrata che possa affrontare tutti i tipi di squadre avversarie, cioè i Rain /Sand /TrickRoom , per cominciare !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...