Heymike Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Cerco un grimer maschio con privazione con 4-5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 19 minuti fa, Heymike ha scritto: Cerco un grimer maschio con privazione con 4-5 ivs Se vuoi posso scambiartene uno! Poco fa ho breedato dei grimer quindi ce ne ho a volonta (anche se solo di 4 iv) Privazione comunque è una mossa che imoara salendo di livello quindi non ne ho uno con quella mossa.Una cosa però:vuoi che sia TR o no?perchè ne ho uno con 31 iv in vel e uno con 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Con TR e 0 iv in Vel va benissimo. Se ti interessa posso scambiarti un mimikyu 4 ivs e natura favorevoli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 3 minuti fa, Heymike ha scritto: Con TR e 0 iv in Vel va benissimo. Se ti interessa posso scambiarti un mimikyu 4 ivs e natura favorevoli:) mmmmh,non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ho dei vulpix timidi HA e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 [CHIUDERE] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.