HeckASpook Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Come da titolo, cerco un qwilfish, offro scarti di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 uppity duppity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Posso fartelo avere.. Ti interessano IV o Natura ? Che scarti hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 3 minuti fa, jovalescio ha scritto: Posso fartelo avere.. Ti interessano IV o Natura ? Che scarti hai ? Ciao, no è solo per il pokedex, gli scarti li puoi trovare elencati nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Puoi mandarmi il link del mercatino in MP per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.