PorySquale Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Dato che la mia vecchia discussione è stata archiviata, ne creo un'altra 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Quelle adatte3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ken Kaneki o Eren Jeager4. Altre note varie: Ci deve essere il mio nickname Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao direi di potertelo fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 21 ore fa, HeckASpook ha scritto: Ciao direi di potertelo fare io Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.