Vai al commento

powersave e pkhex aiuto (S/L)

Naya

Post raccomandati

Inviato

salve,  se il discorso powersave e pkhex non è conforme al forum perdonatemi non è voluto questo errore

veniamo a noi : mi hanno regalato un powersave, pensavo di vomitare fuori tanti ditto 6iv con varie natura per "aiutarmi" un pochino nel breeding  ma ho svariati dubbi

il powersave come si usa su pokemon sole e luna ? mi piacerebbe ricevere un minitutorial o un link ove spieghino come creare pokemon 6iv (nel mio caso ditto)
il pkhex è un sostituto al powersave ? è tollerato quanto il powersave ?
anche qui vi chido una quida passo passo o un link

grazie a tutti per l'aiuto e scusate se non è un argomento tollerato da pokemon millenium ,rimuovete il post come giusto che sia in caso di infrazione

Inviato
  On 11/02/2017 at 16:56, Naya ha scritto:

salve,  se il discorso powersave e pkhex non è conforme al forum perdonatemi non è voluto questo errore

veniamo a noi : mi hanno regalato un powersave, pensavo di vomitare fuori tanti ditto 6iv con varie natura per "aiutarmi" un pochino nel breeding  ma ho svariati dubbi

il powersave come si usa su pokemon sole e luna ? mi piacerebbe ricevere un minitutorial o un link ove spieghino come creare pokemon 6iv (nel mio caso ditto)

grazie a tutti per l'aiuto e scusate se non è un argomento tollerato da pokemon millenium ,rimuovete il post come giusto che sia in caso di infrazione

Espandi  

ciao! unico consiglio che ti do è di non generare mai pokemon da zero (che sia tramite powersaves o tramite pkhex) ma modificare sempre pokemon chr hai catturato/schiuso...che cosa non ti è chiaro di preciso? non ho ancora usato powersaves su luna (lo usavo su rubino) e c'erano una serie di codici: la maggior parte ti permette di modificare (natura, iv, abilità, mosse, mosse uovo, shiny, sesso) il pokemon che è nel primo box e nella prima posizione 

Inviato

Espandi  

Allora, innanzitutto sei nella sezione giusta, quindi è ammesso parlare del PS per eventuali problemi, ma non puoi scambiare Pokémon truccati o offrire servizi di cloning o cheating all'interno del forum come da regolamento. 

Andiamo al dunque: hai scaricato l'applicazione del Powersave dal sito? Hai effettuato la registrazione? Bene, dopo aver effettuato la registrazione dovrai compiere i seguenti passaggi:

• Innanzitutto, inserisci la scheda di Pokémon Sole o Luna.

• Come vedrai, i trucchi si suddividono in ben 5 cartelle: Nebby Pack (disponibile da marzo), Rowlet Pack, Pikachu Pack, Popplio Pack e Litten Pack, ogni pacchetto contiene dei trucchi diversi.

• Vuoi le IVs al massimo? Bene, apri il Litten Pack. Troverai al suo interno tante cartelle, in una ci sarà scritto "IVs", da lì potrai selezionare diverse opzioni:

- La prima consiste nel dare al Pokémon 31 IVs in ogni statistica.

- La seconda consiste nel dare al Pokémon 31 IVs nelle statistiche scelte da te.

Infatti vedrai le seguenti cartelle:

HP

ATK

DEF

SPD

SP.A

SP.D

E un ultima cartella che farà in modo che il Pokémon abbia direttamente 6 IV al 31. 

Aprendo queste cartelle, avrai le opzioni di selezionare le IVs, ad esempio:

HP:

0

1

30

31

In modo che tu possa scegliere quante IVs dare alla statistica dei Punti Salute. 

Dopo aver selezionato il codice, basta cliccare sul pulsante con scritto "APPLY" e attendere, questione di secondi. 

Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
  On 11/02/2017 at 17:10, KingDom ha scritto:

Allora, innanzitutto sei nella sezione giusta, quindi è ammesso parlare del PS per eventuali problemi, ma non puoi scambiare Pokémon truccati o offrire servizi di cloning o cheating all'interno del forum come da regolamento. 

Andiamo al dunque: hai scaricato l'applicazione del Powersave dal sito? Hai effettuato la registrazione? Bene, dopo aver effettuato la registrazione dovrai compiere i seguenti passaggi:

• Innanzitutto, inserisci la scheda di Pokémon Sole o Luna.

• Come vedrai, i trucchi si suddividono in ben 5 cartelle: Nebby Pack (disponibile da marzo), Rowlet Pack, Pikachu Pack, Popplio Pack e Litten Pack, ogni pacchetto contiene dei trucchi diversi.

• Vuoi le IVs al massimo? Bene, apri il Litten Pack. Troverai al suo interno tante cartelle, in una ci sarà scritto "IVs", da lì potrai selezionare diverse opzioni:

- La prima consiste nel dare al Pokémon 31 IVs in ogni statistica.

- La seconda consiste nel dare al Pokémon 31 IVs nelle statistiche scelte da te.

Infatti vedrai le seguenti cartelle:

HP

ATK

DEF

SPD

SP.A

SP.D

E un ultima cartella che farà in modo che il Pokémon abbia direttamente 6 IV al 31. 

Aprendo queste cartelle, avrai le opzioni di selezionare le IVs, ad esempio:

HP:

0

1

30

31

In modo che tu possa scegliere quante IVs dare alla statistica dei Punti Salute. 

Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere ^^

Espandi  

grande, esattamente questo m iserviva, non ho perto i peck litten rowlet e poplio perchè pensavo fossero codici riservati ai 3 starter, grazie ancora a tutti e due

Inviato

Espandi  

allora pkhex è un software piu completo del powersave (quest ultimo se non erro, fa affidamento proprio su pkhex, corregettemi se sbaglio), oltrettutto è gratis

ps: scambiare/ofrire servizi con esso è vietato dal regolamento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...