Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

Potrebbero essere entrambi colpevoli. Oppure sono la stessa persona.

(Comunque loro ci hanno detto che doveva ancora arrivare questa minaccia, se non mi sbaglio).

Inviato

Avete considerato che la minaccia potrebbe anche essere il Cassiere stesso? (Lo so che è parecchio strano, ma non si sa mai <__<).

sì. anche se poi si è arrivata alla conclusione che il cassiere fosse uno scimmione sayan e da lì ci ho rinunciato °à§Â°

Inviato

Strano, prova con Google Chrome anziché usare Firefox.. Se non va neanche così, forse ti manca qualche aggiornamento java :v

Inviato

Strano, prova con Google Chrome anziché usare Firefox.. Se non va neanche così, forse ti manca qualche aggiornamento java :v

ma mibbit non mi pare funzioni con java :s l'unica che può fare è aggiornare la pagina...

Inviato

ma mibbit non mi pare funzioni con java :s l'unica che può fare è aggiornare la pagina...

What is Mibbit written in?

The client front end is written in Javascript, and the server back end is Java.

<3

Inviato

Riguardo la nuova missione, dobbiamo interrogarlo su cosa precisamente?

Dobbiamo riuscire a strappargli tutto quello che sa?

Sì. Praticamente torturarlo, ma in maniera gentile. C:

Inviato

sì, ma se si usasse java il computer mi chiederebbe l'autorizzazione laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Hai ragione ho detto una cacchiata :v

Niente, ~Darkyurem300, prova a cambiare browser ed usare google chrome e facci sapere se funziona D:

Inviato

Blaster il romanticone non ce lo vedo che mette sotto torchio qualcuno LOLOLOL

BWAHAHAHA povero :°

Comunque serviranno armi di distruzione di massa, ci serve il bazooooooka di Spizor :1688514577:

Inviato

Ragazzi per la Missione 3 vorrei dire che anche io mi sono iscritto dopo l'11/12/12, ma non sarei mai capace di minacciare PM anche perchè non lo conosco proprio.

Dico questo così che non lo scopriate da soli XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...