Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

Alle 2 è successo qualcosa?

Gabriel si addormentò col pc acceso, lolz.

Io e pkmn, siamo stati svegli a sorvegliare l'ip fino alle 3 circa, ma niente.(Apparte il cassiere che ci diceva di andare a dormire, perché non voleva che finissimo come gabriel, lolz.)

Inviato

Forse ci siamo confusi, puo essere che la "bomba" esploda oggi dopo le 2 e probabile anche proprio nell istante in cui arrivi il cassiere. =_=

Inviato

Forse ci siamo confusi, puo essere che la "bomba" esploda oggi dopo le 2 e probabile anche proprio nell istante in cui arrivi il cassiere. =_=

Oppure alle 2 di oggi pomeriggio.

Inviato

Gabriel si addormentò col pc acceso, lolz.

Io e pkmn, siamo stati svegli a sorvegliare l'ip fino alle 3 circa, ma niente.(Apparte il cassiere che ci diceva di andare a dormire, perché non voleva che finissimo come gabriel, lolz.)

Veramente ero andato in bagno poi sono andato a letto perchè avevo sonno.

La mattina mi sono accorto che avevo lasciato il piccì acceso ma vabbè LOL

Hai i log per caso? asd

Inviato

Allora, ha spostato la bomba, e ha tentato di uccidermi per poi ripensarci, interessante vero?
/>http://pastebin.com/vJb0wTfy

Inviato

Finalmente ci sono anche io! à§wà§

Beh, i nuovi utenti "lunari" potrebbero centrare qualcosa con questa storia! x)

Inviato

Grazie al capso. <3

Beh, si sono iscritti tutti uno dopo l'altro. Bisognerebbe indagare su di loro. INDAGATE SFATICATI. lol x') (sorry for caps)

Inviato

Mai visto in giro questo tipo! E' sospettoso il suo pokemon preferito, Deoxis, e quello che dice. Crede... °°

Inviato

Beh, si sono iscritti tutti uno dopo l'altro. Bisognerebbe indagare su di loro. INDAGATE SFATICATI. lol x') (sorry for caps)

Uno di loro è riuscito anche ad accedere qui, quindi non dire cose importanti o segrete.

Inviato

Finalmente ci sono anche io! à§wà§

Beh, i nuovi utenti "lunari" potrebbero centrare qualcosa con questa storia! x)

[Capitan Ovvio Mod] On :Dsenza offesa :D

Edit: scusate l'OT C:

Inviato

Però entrate, qualche volta. :(

Ma è bruttina e devo fare un lungo procedimento per entrarci! x) Ci vengo quando mi chiama Ken di solito. :°D

Inviato

Ma è bruttina e devo fare un lungo procedimento per entrarci! x) Ci vengo quando mi chiama Ken di solito. :°D

ma quale lungo procedimento? °_°'' una volta che ti sei registrato si entra in 3 secondi. o.o'

Inviato

Mah procedimenti lunghi per tutti, sai che ci vuole a fare /ns register password e-mail per quando ci si registra e poi fare /ns identify password per identificarsi al nick ._."

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...