LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Salve popolo! Sono relativamente nuova nel mondo dei Pokémon, mi ci sono riavvicinata quest'estate, dopo anni, scaricando Go e guardando i mini ep di generazioni. Allora ho deciso per curiosità di provare anche uno dei giochi, ma non avendo una 3DS sigh, ho dovuto recuperare un titolo vecchio: Nero. Avrei voluto provare Luna ç_ç ma almeno posso approfondire la storia di N che mi è sembrata interessante :> Per la cronaca come starter ho preso Oshawott u.u Comunque mi chiamo Martina e ho 21 anni :3 Ciò che più mi piace fare è dormire guardare anime, anzi trovarne sempre di nuovi da aggiungere alla mia lista infinita lol, disegnare e fare un po' di cavolate con ps, leggere sia libri che manga (mi sto avvicinando anche a quelli coreani), suonare la tastiera e ascoltare musica (di tutti i generi: rock, pop, dance, kpop ecc). Ah mi piace studiare le lingue straniere e uno dei miei desideri è viaggiare un po' in giro per il mondo per conoscere nuove realtà Detto questo spero di fare incontri interessanti qui, ci vediamo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Una mia omonima. awa Benvenuta e buona permanenza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Mabbbbbenvenutah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...