LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Salve popolo! Sono relativamente nuova nel mondo dei Pokémon, mi ci sono riavvicinata quest'estate, dopo anni, scaricando Go e guardando i mini ep di generazioni. Allora ho deciso per curiosità di provare anche uno dei giochi, ma non avendo una 3DS sigh, ho dovuto recuperare un titolo vecchio: Nero. Avrei voluto provare Luna ç_ç ma almeno posso approfondire la storia di N che mi è sembrata interessante :> Per la cronaca come starter ho preso Oshawott u.u Comunque mi chiamo Martina e ho 21 anni :3 Ciò che più mi piace fare è dormire guardare anime, anzi trovarne sempre di nuovi da aggiungere alla mia lista infinita lol, disegnare e fare un po' di cavolate con ps, leggere sia libri che manga (mi sto avvicinando anche a quelli coreani), suonare la tastiera e ascoltare musica (di tutti i generi: rock, pop, dance, kpop ecc). Ah mi piace studiare le lingue straniere e uno dei miei desideri è viaggiare un po' in giro per il mondo per conoscere nuove realtà Detto questo spero di fare incontri interessanti qui, ci vediamo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Una mia omonima. awa Benvenuta e buona permanenza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Mabbbbbenvenutah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Benvenuta Ti consiglio di visitare il messico, prima che trump alzi il muro Spero ti troverai bene Tanto qui non è difficile trovare persone a cui piace dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 A raga buonasera Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ti consiglio di visitare il messico, prima che trump alzi il muro too later Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: A raga buonasera too later Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Spoiler Visto il titolo stavo per rispondere con "Penny", ma poi ho visto che mancava un toc Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 minuti fa, LightRay ha scritto: Salve popolo! Sono relativamente nuova nel mondo dei Pokémon, mi ci sono riavvicinata quest'estate, dopo anni, scaricando Go e guardando i mini ep di generazioni. Allora ho deciso per curiosità di provare anche uno dei giochi, ma non avendo una 3DS sigh, ho dovuto recuperare un titolo vecchio: Nero. Avrei voluto provare Luna ç_ç ma almeno posso approfondire la storia di N che mi è sembrata interessante :> Per la cronaca come starter ho preso Oshawott u.u Comunque mi chiamo Martina e ho 21 anni :3 Ciò che più mi piace fare è dormire guardare anime, anzi trovarne sempre di nuovi da aggiungere alla mia lista infinita lol, disegnare e fare un po' di cavolate con ps, leggere sia libri che manga (mi sto avvicinando anche a quelli coreani), suonare la tastiera e ascoltare musica (di tutti i generi: rock, pop, dance, kpop ecc). Ah mi piace studiare le lingue straniere e uno dei miei desideri è viaggiare un po' in giro per il mondo per conoscere nuove realtà Detto questo spero di fare incontri interessanti qui, ci vediamo in giro Benvenuta bello dormire eh? XD(comunque finito Nero prendi il seguito,é ancora più bello) ci si vede in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Sei la benvenuta spero ti piaccia questo posto si trovano molte persone simpatiche e anche molto brave a disegnare credo nn ti annoierai ciao e un buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Grazie mille a tutti per il benvenuto! 50 minuti fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta bello dormire eh? XD(comunque finito Nero prendi il seguito,é ancora più bello) ci si vede in giro Seguirò il tuo consiglio, grazie 53 minuti fa, Sapphire ha scritto: Apri contenuto nascosto Visto il titolo stavo per rispondere con "Penny", ma poi ho visto che mancava un toc Benvenuta Ahahah Sheldon <3 mi fa troppo ridere quella serie 58 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Benvenuta Ti consiglio di visitare il messico, prima che trump alzi il muro Spero ti troverai bene Tanto qui non è difficile trovare persone a cui piace dormire Uh lo farò, vedremo come si evolve la situazione in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Seguirò il tuo consiglio, grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Benvenuta! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 minuti fa, Rayen ha scritto: Welcome Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Benvenuta sul forum 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Apri contenuto nascosto Visto il titolo stavo per rispondere con "Penny", ma poi ho visto che mancava un toc volevo scriverlo io ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Welk. :3 Tenk u ;3 Spyro come il gioco per caso? No perchè ci andavo matta 4 minuti fa, Justporzi ha scritto: Benvenuta sul forum volevo scriverlo io ahahah Grazie ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 8 minuti fa, LightRay ha scritto: Spyro come il gioco per caso? No perchè ci andavo matta Lo dici come se fosse possibile non amarlo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Lo dici come se fosse possibile non amarlo. :c Tu, amico mio (?), hai capito tutto Non si può non amarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Tu, amico mio (?), hai capito tutto Non si può non amarlo u.u Fai attenzione con le parole con quell'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Fai attenzione con le parole con quell'uomo E' un tipo losco? Grazie dell'avvertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.