Naya Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 ciao ho provato a creare un team che ruotasse attorno a marowak e kartana che segue le regole Amichevole di Alola Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpD Adamant Nature - Will-O-Wisp/stealth rock - Flare Blitz - Earthquake - Shadow Bone ho realizzato marowak full difensivo per massimizzare la sua presenza sul campo : potendo incassare qualche colpo anche a pochi ps e poi rispondere con maggior forza grazie al thick club Ariados @ Focus Sash Ability: Sniper Level: 50 EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Toxic Spikes - Sticky Web - Shadow Sneak - Leech Life ariados l'ho pensato super oppressivo e suicide annoyer : l'idea è piazzare la rete e qualche spike per garantire speed control e avvelenare quanta più roba possibile Ninetales-Alola @ Light Clay Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Freeze-Dry - Moonblast - Disable pensato per dare sustain al party e piazzare danni in giro , eventuali draghi e volanti che infastidiscono gli altri pokemon si cerca id tirarli giu di ninetales Kartana @ Life Orb Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Smart Strike - Sacred Sword - Night Slash/sword dance altro sweeper fisico ignorante, entra picchia e muore Tapu Lele @ Twisted Spoon Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe IVs: 0 Atk - Thunderbolt/nature madness - Taunt - Moonblast - Psychic sweeper speciale e wallbreaker piazza il campo e mena come un fabbro Toxapex @ Black Sludge Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 Def / 68 SpA / 188 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Venoshock - Recover - Baneful Bunker - Scald tankone con un minimo di investimento in danni, stalla sul veleno e picchia i folletti consigli ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ehilà! Potresti fornire una building phase, per poterti aiutare meglio? Come mai i Pokémon sono al livello 50 comunque? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 54 minuti fa, Andry ha scritto: Ehilà! Potresti fornire una building phase, per poterti aiutare meglio? Come mai i Pokémon sono al livello 50 comunque? :o ti linko la discussione corretta , questa è gimmick: comunque sono lv 50 perchè si gioca a lv 50 sulle cartucce originali pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Unisco le due discussioni! Al momento devo staccare, appena posso domani provo il team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.